Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Marzo Aprile 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Genesis
  4. :
  5. Gv70
  6. : Come si attiva il sistema Connected Services della Genesis GV70?

Genesis Gv70 - Video Tutorial

Modello: Genesis Gv70 MK 1 - Anni 2020-2024
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come si attiva il sistema Connected Services della Genesis GV70?

Per poter attivare il sistema Connected Services della Genesis GV70 bisogna andare ad accendere il quadro strumenti e spostarsi all'interno del menu sullo schermo centrale utilizzando i comandi sul tunnel centrale. Si dovrà selezionare la voce "Connected services" e successivamente "Connected services settings": per attivare la connessione si dovrà selezionare la voce "Activated connected services". L'attivazione potrebbe richiedere qualche minuto, durante il quale non si dovrà spegnere l'auto: quando il sistema sarà stato attivato, sarà possibile controllare i parametri del veicolo, il calendario, il meteo, ecc.

Inserito il 11 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come attivare il sistema Connected Services della Genesis GV70

Il sistema Connected Services della Genesis GV70 fornisce funzionalità di sicurezza, convenienza e controllo del veicolo. Ogni nuovo veicolo Genesis ha diritto a tre anni di servizi connessi gratuiti. Per attivare il sistema, è necessario selezionare la voce "Connected services" dal menu sullo schermo centrale e successivamente "Connected services settings". L'attivazione potrebbe richiedere fino a cinque minuti e non si deve spegnere l'auto durante il processo.

2. Le funzionalità offerte dal sistema Connected Services della Genesis GV70

Tra le funzionalità offerte dal sistema Connected Services, ci sono il controllo del meteo, la sincronizzazione del calendario e la diagnostica del veicolo. La funzione meteo mostra le previsioni del tempo attuali e future per la posizione attuale o per la destinazione programmata. La funzione calendario utilizza l'app Genesis Intelligent Assistant per collegare un calendario di Google o iCloud al veicolo e visualizzarlo sullo schermo. La funzione diagnostica del veicolo consente di verificare se ci sono problemi che richiedono assistenza e, in caso contrario, di prenotare un appuntamento per la manutenzione.

3. La funzione di manutenzione del sistema Connected Services della Genesis GV70

Il sistema Connected Services della Genesis GV70 offre anche la funzione di manutenzione, che consente di controllare la data e la chilometraggio dell'ultimo servizio effettuato e di impostare il prossimo intervallo di manutenzione. È possibile anche reimpostare l'intervallo di manutenzione, che verrà visualizzato sul quadro strumenti del veicolo. Ci sono molte altre funzionalità che si possono utilizzare con l'app Genesis Intelligent Assistant e i servizi connessi della Genesis, tra cui avviamento a distanza, localizzatore dell'auto e monitoraggio a 360 gradi.

4. Dove trovare ulteriori informazioni sulle funzionalità e le impostazioni della Genesis GV70

Per ulteriori informazioni sulle funzionalità e le impostazioni della Genesis GV70, è possibile consultare le guide su come fare sul canale YouTube di Genesis USA e sul sito web mygenesis.com.

    Vedi anche

Come controllare il livello dell'olio motore nella BMW Serie 1?

In questo video possiamo vedere come controllare il livello dell'olio motore nella BMW Serie 1, operazione molto semplice e veloce. In questo veicolo non è presente alcuna asta di controllo nel vano motore, ma è possibile verificare il livello utilizzando la strumentazione di bordo. Rechiamoci prima di tutto all'interno dell'abitacolo, dopodiché avviamo il motore e, utilizzando le frecce direzionali poste sulla leva di comando sinistra, raggiungiamo la schermata relativa all'olio. Premiamo successivamente il tasto "BC" e verifichiamo il livello nell'apposita barra. Se quest'ultima dovesse risultare vuota, ripetiamo l'operazione dopo che il motore si sarà scaldato a sufficienza.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video