Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Marzo Aprile 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Genesis
  4. :
  5. Gv70
  6. : Come regolare i sedili riscaldabili nella Genesis GV70

Genesis Gv70 - Video Tutorial

Modello: Genesis Gv70 MK 1 - Anni 2020-2024
Parte: Sedile
Operazione: Come regolare i sedili riscaldabili nella Genesis GV70

Una caratteristica della Genesis GV70 è quella di offrire sia il riscaldamento che la ventilazione del sedile per i posti anteriori. In questo video vedremo il funzionamento di questa sua particolare funzione. I comandi si trovano nel lato sinistro e destro dello schermo del climatizzatore. Per attivarli è necessario che il motore sia acceso. Per attivare il sistema di riscaldamento si può procedere sia con la modalità manuale, regolando personalmente se alzare o abbassare la temperatura, oppure in modalità automatica. Per lo spegnimento basta tenere premuto l'interruttore fino a quando le luci non si spengono.

Inserito il 22 Aprile 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Riscaldamento e ventilazione dei sedili anteriori sulla Genesis GV70

La Genesis GV70 offre la possibilità di riscaldare e ventilare i sedili anteriori. I comandi si trovano sullo schermo del climatizzatore e il motore deve essere acceso per utilizzarli. È possibile attivare il riscaldamento in modalità manuale o automatica. In modalità manuale, si può regolare la temperatura premendo le frecce su o giù. In modalità automatica, il sistema cambia da alta a media a bassa temperatura dopo 30 minuti. Per spegnere il riscaldamento, è sufficiente tenere premuto l'interruttore finché le luci si spengono.

2. Riscaldamento e ventilazione dei sedili posteriori sulla Genesis GV70

Anche i sedili posteriori possono essere riscaldati, con le stesse funzioni di quelli anteriori. Inoltre, è possibile scegliere quali parti del sedile riscaldare, selezionando Setup, Vehicle, Seat e Seat Heater Balance. La ventilazione del sedile funziona allo stesso modo del riscaldamento, ma non ha la modalità automatica. È possibile regolare la velocità della ventilazione premendo le frecce su o giù. L'utilizzo della ventilazione insieme all'aria condizionata aumenta l'efficacia della ventilazione, ma può richiedere dai tre ai cinque minuti per sentire il cambiamento di temperatura.

3. Ulteriori informazioni sulla Genesis GV70

Per ulteriori informazioni sulla Genesis GV70, è possibile consultare le guide su MyGenesis.com e sul canale YouTube di GenesisUSA.

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Vedi anche

Come reimpostare la pressione degli pneumatici su Kia Ceed

In questo brevissimo tutorial di oggi ci viene mostrato come reimpostare la pressione degli pneumatici su una Kia Ceed, modello di terza serie prodotto dal 2018 in poi. Dunque questa operazione non necessita di particolari procedure come per altri veicoli, ma prima di eseguirla è fondamentale controllare la corretta pressione di tutti gli pneumatici come indicato dalla casa costruttrice, vediamo ora il procedimento. Per prima cosa dobbiamo accendere il quadro strumenti della vettura, senza il bisogno di metterla in moto, poi andiamo a premere l'apposito pulsante di reset, ovvero il pulsante "SET" con l'icona della spia di pressione, situato sulla pulsantiera a sinistra del volante.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video