Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Genesis
  4. :
  5. Gv70
  6. : Come collegare lo smartphone sulla Genesis GV70

Genesis Gv70 - Video Tutorial

Modello: Genesis Gv70 MK 1 - Anni 2020-2024
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come collegare lo smartphone sulla Genesis GV70

In questo video tutorial vedremo le istruzioni su come effettuare il collegamento del nostro smartphone tramite Android Auto o Apple Car Play sul sistema multimediale della Genesis GV70. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e andiamo a scaricare l'applicazione della casa costruttrice sul nostro smartphone; quindi andiamo a collegare via cavo USB il nostro cellulare sulla vettura, come illustrato nel video. A questo punto andiamo ad aprire l'applicazione e a dare il consenso per l'accesso ai contenuti multimediali; vedremo quindi le schermate del nostro telefono apparire sul sistema multimediale!

Inserito il 4 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come collegare il proprio smartphone alla Genesis GV70 con Android Auto o Apple Car Play

La Genesis GV70 offre la possibilità di collegare il proprio smartphone tramite Android Auto o Apple Car Play. In questo video tutorial, si spiega come effettuare il collegamento. Innanzitutto, è necessario scaricare l'applicazione della casa costruttrice sul proprio smartphone. Successivamente, si collega il cellulare alla vettura tramite cavo USB. Una volta aperta l'applicazione, si dà il consenso per l'accesso ai contenuti multimediali e le schermate del telefono appariranno sul sistema multimediale della vettura.

2. Verificare la compatibilità del proprio smartphone e abilitare Android Auto o Apple Car Play sulla Genesis GV70

Per collegare il proprio smartphone alla Genesis GV70, è importante verificare di avere l'applicazione Android Auto installata sul proprio dispositivo. Nel caso di dispositivi Apple, invece, non è necessario scaricare alcuna applicazione. Una volta verificata la compatibilità del proprio smartphone, si seleziona l'opzione "Enable Android Auto" o "Enable Apple CarPlay" dal menu di configurazione della vettura. Successivamente, si collega il dispositivo alla porta USB della vettura, utilizzando il cavo originale del produttore.

3. Sbloccare il dispositivo e utilizzare le funzioni di Android Auto o Apple Car Play sulla vettura

In caso di blocco del dispositivo, potrebbe essere richiesto di sbloccarlo e di dare il consenso per l'utilizzo della funzione. Una volta effettuato il collegamento, tutte le funzioni di Android Auto o Apple CarPlay saranno disponibili sullo schermo della vettura. Inoltre, è possibile utilizzare il pulsante di riconoscimento vocale sul volante per accedere a Siri o Google Assistant sul proprio smartphone.

4. Ulteriori informazioni sulla Genesis GV70 e le sue funzionalità

Per ulteriori informazioni sulla Genesis GV70 e sulle sue funzionalità, è possibile consultare le guide disponibili sul canale YouTube di GenesisUSA e sul sito MyGenesis.com.

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video