Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Genesis
  4. :
  5. Gv70
  6. : Come si leggono i messaggi dall'infotainment della Genesis GV70?

Genesis Gv70 - Video Tutorial

Modello: Genesis Gv70 MK 1 - Anni 2020-2024
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come si leggono i messaggi dall'infotainment della Genesis GV70?

Per poter leggere i messaggi dall'infotainment della Genesis GV70 bisogna andare innanzitutto a collegare lo smartphone tramite bluetooth: per farlo bisognerà accedere alle impostazioni dal menu sul display centrale e stabilire il collegamento. Una volta che lo smartphone sarà stato collegato le notifiche dei messaggi verranno visualizzate direttamente sul display centrale: da qui sarà possibile leggere il messaggio, ascoltarlo oppure archiviarlo. Quando i messaggi verranno archiviati verranno spostati in un'apposita cartella che permetterà di visualizzarli successivamente; il collegamento tuttavia è disponibile solo per dispositivi Android.

Inserito il 21 Agosto 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Leggere i messaggi dell'infotainment con la Genesis GV70 tramite Bluetooth

La Genesis GV70 offre la possibilità di leggere i messaggi dell'infotainment collegando lo smartphone tramite bluetooth. Dopo aver acceduto alle impostazioni dal menu sul display centrale e aver stabilito il collegamento, le notifiche dei messaggi verranno visualizzate direttamente sul display centrale. È possibile leggere il messaggio, ascoltarlo oppure archiviarlo. I messaggi archiviati verranno spostati in un'apposita cartella che permetterà di visualizzarli successivamente. Tuttavia, il collegamento è disponibile solo per dispositivi Android.

2. Utilizzare Apple CarPlay o Android Auto per inviare e ricevere messaggi

Per inviare e ricevere messaggi in modo più comune, si può utilizzare Apple CarPlay o Android Auto. Per maggiori informazioni sull'utilizzo di questi sistemi, si può consultare il video "CarPlay e Android Auto Port" o il manuale dell'utente per le istruzioni. In alternativa, si può utilizzare il Bluetooth con i dispositivi mobili per ricevere messaggi e farli leggere. Con i dispositivi Android, è anche possibile rispondere ai messaggi utilizzando il Bluetooth.

3. Ricevere messaggi tramite Bluetooth e visualizzarli sulla Genesis GV70

Per ricevere messaggi tramite Bluetooth, è necessario prima accoppiare il telefono al veicolo. Quando si riceve un messaggio, verrà visualizzata una notifica sullo schermo. Da qui, è possibile visualizzare il messaggio, farlo leggere o chiudere la finestra di notifica. I messaggi rimarranno nella cartella dei messaggi fino a quando non saranno letti. Per visualizzarli, è sufficiente premere il pulsante "Telefono" sul touchscreen e toccare l'icona dei messaggi.

4. Rispondere ai messaggi con la voce grazie a Genesis Connected Services

Per rispondere ai messaggi con la voce, è necessario avere un abbonamento attivo a Genesis Connected Services. Selezionando il pulsante del microfono, è possibile dettare il messaggio e inviarlo. È anche possibile modificare il messaggio prima di inviarlo. Inoltre, è possibile inviare messaggi predefiniti come risposta ai messaggi in arrivo o alle chiamate rifiutate. I messaggi predefiniti possono anche essere personalizzati.

5. Fonti di informazioni aggiuntive per l'utilizzo della Genesis GV70

Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di Genesis GV70, è possibile consultare le guide su GenesisUSA YouTube channel e MyGenesis.com.

    Vedi anche

Reset della spia della pressione degli pneumatici della Toyota Yaris

Questa breve guida ci mostrerà il procedimento su come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici (TPMS) della Toyota Yaris; prima di eseguire l'operazione è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione di esercizio. Quindi saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad aprire il coperchio situato in basso sul lato guida; troveremo al di sotto il pulsante di reset della spia della pressione degli pneumatici, che andremo a tenere premuto per qualche secondo fino al reset totale della spia luminosa del TPMS dal quadro strumenti; spegniamo infine e accendiamo il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video