Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Genesis
  4. :
  5. G80
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando della Genesis G80?

Genesis G80 - Video Tutorial

Modello: Genesis G80 MK 2, DH - Anni 2016-2020
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando della Genesis G80?

Sostituire la batteria del telecomando della Genesis G80 è un'operazione molto semplice e veloce, vediamo come procedere in questo tutorial. Per far ciò, avremo bisogno solamente di un piccolo giravite dalla punta piatta e di una batteria di ricambio di tipo CR2032. Per prima cosa teniamo premuto il tasto laterale ed estraiamo la chiave metallica d'emergenza, dopodiché, sblocchiamo le due metà del telecomando facendo leva con il giravite nella fessura opposta a quella della chiave. Una volta aperto il telecomando possiamo rimuovere la vecchia batteria ed inserire quella di ricambio, ovviamente nel verso giusto.

Inserito il 23 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione al tutorial per la sostituzione della batteria del telecomando della Genesis G80.

Il tutorial mostra come sostituire la batteria del telecomando della Genesis G80 in modo semplice e veloce. Per eseguire l'operazione, sono necessari un giravite a punta piatta e una batteria di ricambio di tipo CR2032. Il primo passo consiste nell'estrazione della chiave metallica d'emergenza premendo il tasto laterale. Successivamente, bisogna sbloccare le due metà del telecomando facendo leva con il giravite nella fessura opposta a quella della chiave.

2. Rimozione della vecchia batteria e inserimento della nuova.

Una volta aperto il telecomando, si può rimuovere la vecchia batteria ed inserire quella di ricambio nel verso giusto. La batteria è facilmente identificabile all'interno del retro del telecomando. Dopo aver rimosso la vecchia batteria, si può aiutare con il giravite per rimuoverla completamente. La nuova batteria deve essere inserita con il lato positivo rivolto verso il basso.

3. Chiusura del telecomando e reinserimento della chiave metallica d'emergenza.

Infine, è necessario assicurarsi che il retro del telecomando sia perfettamente chiuso. Per farlo, bisogna esercitare una leggera pressione. Infine, si può reinserire la chiave metallica d'emergenza. Il tutorial è molto chiaro e semplice da seguire, e non richiede particolari competenze tecniche.

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video