Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Marzo Aprile 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Genesis
  4. :
  5. Gv70
  6. : Come attivare il sistema di riconoscimento dell'impronta digitale sulla Genesis GV70

Genesis Gv70 - Video Tutorial

Modello: Genesis Gv70 MK 1 - Anni 2020-2024
Parte: Chiave
Operazione: Come attivare il sistema di riconoscimento dell'impronta digitale sulla Genesis GV70

Sulla Genesis GV 70 la tecnologia è andata oltre quello che è solito sulle altre vetture. Per partire su questa auto si usa il riconoscimento dell'impronta digitale. Vediamo come si fa per attivarla. Per prima cosa abbiamo bisogno dell'app Genesis Connected Services sul nostro smartphone; poi abbiamo bisogno del set delle due chiavi sulla nostra vettura. Adesso facciamo scorrere sullo schermo del nostro infotainment, l'icona del vostro profilo di guidatore, dandogli il vostro nome. Il passo successivo è selezionare la vostra password, qualcosa che potete ricordare, perchè dovrete inserirla due volte. Il passo ancora successivo è quello di identificare l'impronta digitale ( dopo aver inserito per la seconda volta la password). dovrete dare l'assenso al sistema e apporre il vostro dito sul sistema biometrico e premere per un 30/45 secondi l'indice della mano destra ( o sinistra) sino a che non segnalerà che l'operazione è completata. Se poi volete essere togliere questa opzione, togliete le chiavi da veicolo, apritelo con l'app sullo smartphone e avviate il veicolo con la chiave biometrica. Scegliete l'icone sullo schermo, fate scorrere e cancellate il vostro profilo. Molto semplice.

Inserito il 31 Agosto 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come attivare la tecnologia di identificazione delle impronte digitali sulla Genesis GV70

Il video di "How to Tuesday" di Julianna, l'esperta di auto, è dedicato alla nuova tecnologia di identificazione delle impronte digitali sulla Genesis GV70. Per attivare questa funzione, è necessario avere l'app Genesis Connected Services sul proprio smartphone e le due chiavi della vettura. Una volta dentro l'auto, si deve accedere alla schermata dell'infotainment e selezionare l'icona del proprio profilo di guida, inserendo nome e password. Successivamente, si può procedere con l'identificazione delle impronte digitali, seguendo le istruzioni sullo schermo.

2. Il processo di identificazione delle impronte digitali sulla Genesis GV70

Il processo di identificazione delle impronte digitali richiede la posizione del dito sull'apposito sensore biometrico per circa 30-45 secondi. Una volta completato, il sistema segnalerà che la procedura è terminata. In caso di necessità, è possibile cancellare il proprio profilo di guida dalle impostazioni dell'auto.

3. Cosa è necessario per utilizzare la funzione di identificazione delle impronte digitali sulla Genesis GV70

Julianna sottolinea che per utilizzare questa funzione, è necessario avere l'app Genesis Connected Services e le due chiavi della vettura. In questo modo, si può accedere alla schermata dell'infotainment e attivare la funzione di identificazione delle impronte digitali.

4. Consigli di Julianna per non perdere i nuovi video di "How to Tuesday" e "Car Friday"

In conclusione, Julianna consiglia di abbonarsi al suo canale e di attivare la notifica per non perdere i nuovi video di "How to Tuesday" e "Car Friday". Infine, complimenti a chi ha acquistato la nuova Genesis GV70, un'auto dal design esterno ed interno stupendo.

    Vedi anche

Come reimpostare la pressione degli pneumatici su Kia Ceed

In questo brevissimo tutorial di oggi ci viene mostrato come reimpostare la pressione degli pneumatici su una Kia Ceed, modello di terza serie prodotto dal 2018 in poi. Dunque questa operazione non necessita di particolari procedure come per altri veicoli, ma prima di eseguirla è fondamentale controllare la corretta pressione di tutti gli pneumatici come indicato dalla casa costruttrice, vediamo ora il procedimento. Per prima cosa dobbiamo accendere il quadro strumenti della vettura, senza il bisogno di metterla in moto, poi andiamo a premere l'apposito pulsante di reset, ovvero il pulsante "SET" con l'icona della spia di pressione, situato sulla pulsantiera a sinistra del volante.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video