Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Gmc
  4. :
  5. Acadia
  6. : Come sostituire la batteria della chiave della GMC Acadia

Gmc Acadia - Video Tutorial

Modello: Gmc Acadia MK 2 - Anni 2017-2024
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave della GMC Acadia

La sostituzione della batteria della chiave della GMC Acadia (2017-2021) è una delle operazioni di manutenzione più semplici che potete effettuare anche in completa autonomia. Vi basterà seguire le indicazioni descritte in questa nostra nuova guida. Innanzitutto, individuate e premete il pulsante metallico situato nella zona laterale della cover così da poter sfilare completamente la chiave di emergenza. Subito dopo procuratevi un cacciavite piatto e utilizzatelo per aprire la cover. Una volta che avete la vecchia pila di fronte a voi non vi resta che sostituirla con quella nuova e infine, rimontate il tutto in modo corretto. Reinserite la chiave all'interno e avete concluso.

Inserito il 17 Aprile 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria della chiave della GMC Acadia

Il video mostra come sostituire la batteria della chiave della GMC Acadia. Ci sono diverse versioni della chiave, ma tutte richiedono una batteria CR2032 e un cacciavite piatto. Il primo passo è premere il pulsante metallico sulla cover laterale per estrarre la chiave di emergenza. Poi, utilizzando il cacciavite, si apre la cover e si sostituisce la vecchia batteria con quella nuova. Infine, si rimonta il tutto e si reinserisce la chiave.

2. Come aprire la cover della chiave della GMC Acadia

Per aprire la cover della chiave, si deve inserire il cacciavite nella piccola fessura sulla parte laterale della chiave e girare delicatamente fino a farla aprire. Una volta aperta, si può rimuovere la vecchia batteria con il cacciavite e sostituirla con una nuova CR2032. Si deve fare attenzione a posizionare la batteria con il lato positivo verso il basso. Infine, si richiude la cover e si reinserisce la chiave.

3. Utilità del video per la sostituzione della batteria della chiave della GMC Acadia

Il video è utile per chiunque debba sostituire la batteria della chiave della GMC Acadia. Il processo è semplice e richiede solo pochi strumenti. Il video mostra passo per passo come aprire la cover, sostituire la batteria e rimontare il tutto. Inoltre, il video fornisce informazioni su dove acquistare le batterie necessarie.

4. Dove trovare il video per la sostituzione della batteria della chiave della GMC Acadia

Il video è disponibile su YouTube e sul sito web fobattery.com. Il canale YouTube offre tutorial per la sostituzione delle batterie delle chiavi di quasi tutti i modelli di auto. Il sito web fornisce informazioni su dove acquistare le batterie e offre assistenza per la sostituzione delle batterie delle chiavi.

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Domande frequenti

    • Acadia 2007-2016 - Come risolvere un problema con l'antifurto su una Gmc Acadia 2007? leggi risposta

    Vedi anche

Reset della spia della pressione degli pneumatici della Toyota Yaris

Questa breve guida ci mostrerà il procedimento su come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici (TPMS) della Toyota Yaris; prima di eseguire l'operazione è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione di esercizio. Quindi saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad aprire il coperchio situato in basso sul lato guida; troveremo al di sotto il pulsante di reset della spia della pressione degli pneumatici, che andremo a tenere premuto per qualche secondo fino al reset totale della spia luminosa del TPMS dal quadro strumenti; spegniamo infine e accendiamo il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video