Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Marzo Aprile 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Gmc
  4. :
  5. Sierra
  6. : Come si sostituisce la lampadina della targa della GMC Sierra?

Gmc Sierra - Video Tutorial

Modello: Gmc Sierra MK 4 - Anni 2014-2018
Parte: Luce Targa
Operazione: Come si sostituisce la lampadina della targa della GMC Sierra?

Per poter sostituire la lampadina della luce della targa della GMC Sierra bisogna andare ad accedere alle componenti interne del paraurti, accedendo dalla parte inferiore dell'auto. Qui sarà presente il connettore connesso alla lampadina che dovrà essere scollegato. Una volta che il connettore sarà stato rimosso, sarà possibile estrarre la vecchia lampadina, in modo che venga sostituita con un nuovo pezzo di ricambio: la nuova lampadina dovrà quindi essere collegata al connettore e inserita all'interno del proprio alloggiamento. Dopo l'installazione bisognerà verificare che la targa sia illuminata correttamente.

Inserito il 26 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione alla sostituzione della lampadina della luce della targa della GMC Sierra con una nuova lampadina a LED.

In questo video, viene mostrato come sostituire la lampadina della luce della targa della GMC Sierra con una nuova lampadina a LED. La nuova lampadina è molto più luminosa e produce una luce più pulita e fresca rispetto alla vecchia lampadina a incandescenza.

2. Processo di sostituzione della lampadina, accesso alle componenti interne del paraurti e rimozione della vecchia lampadina.

Il video mostra il processo di sostituzione della lampadina, che richiede l'accesso alle componenti interne del paraurti dalla parte inferiore dell'auto. Una volta scollegato il connettore, la vecchia lampadina può essere estratta e sostituita con la nuova lampadina a LED.

3. Applicazione della nuova lampadina con un sottile strato di grasso per lampadine e fissaggio nel suo alloggiamento.

La nuova lampadina viene applicata con un sottile strato di grasso per lampadine, che previene la corrosione e l'ingresso di umidità nella connessione. Dopo aver inserito la nuova lampadina, il connettore viene riattaccato e la lampadina viene fissata nel suo alloggiamento.

4. Risultato finale della sostituzione della lampadina: una luce della targa più luminosa e pulita che fa apparire la GMC Sierra diversa dalle altre auto simili.

Il risultato finale è una luce della targa molto più luminosa e pulita, che fa apparire la GMC Sierra diversa dalle altre auto simili. La sostituzione della lampadina è un'operazione semplice che richiede solo cinque minuti ed è una buona idea per migliorare l'estetica dell'auto.

Come reimpostare la pressione degli pneumatici su Kia Ceed

In questo brevissimo tutorial di oggi ci viene mostrato come reimpostare la pressione degli pneumatici su una Kia Ceed, modello di terza serie prodotto dal 2018 in poi. Dunque questa operazione non necessita di particolari procedure come per altri veicoli, ma prima di eseguirla è fondamentale controllare la corretta pressione di tutti gli pneumatici come indicato dalla casa costruttrice, vediamo ora il procedimento. Per prima cosa dobbiamo accendere il quadro strumenti della vettura, senza il bisogno di metterla in moto, poi andiamo a premere l'apposito pulsante di reset, ovvero il pulsante "SET" con l'icona della spia di pressione, situato sulla pulsantiera a sinistra del volante.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video