Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Gmc
  4. :
  5. Acadia
  6. : Come sostituire la lampadina del faro anteriore sulla Gmc Acadia [WORLD]

Gmc Acadia - Video Tutorial

Modello: Gmc Acadia MK 2 - Anni 2017-2024
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Come sostituire la lampadina del faro anteriore sulla Gmc Acadia [WORLD]

In questa descrizione possiamo trovare le indicazioni per la sostituzione della lampadina del faro anteriore sull'autovettura vediamo di seguito come procedere: sollevare l'autovettura e rodare Oderzo tutta la parte opposta rispetto alla posizione del faro in cui è presente la lampada fulminata, procedere a smontare le viti del parafango interno e le relative clips per poterlo rimuovere. Dopodiché avremo accesso alla parte posteriore del faro una volta individuata la lampada da sostituire la possiamo sganciare scollegando il connettore di alimentazione, estrarla dalla sede e sostituire il bulbo con il nuovo, riposizionare quindi il portalampada riagganciare il connettore per poi rimontare le Clips e le viti di fissaggio del parafango.

Inserito il 20 Dicembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione alla riparazione del faro anteriore della GMC Acadia del 2012

Il video mostra come rimuovere e sostituire la lampadina del faro anteriore su una GMC Acadia del 2012. Michael Monet Auto è un'azienda che vende parti auto da oltre 30 anni e garantisce spedizioni veloci e gratuite, assistenza clienti esperta e una garanzia di soddisfazione al 100%. Il video fornisce tutti gli elementi necessari per effettuare la riparazione, che può essere eseguita anche a terra, ma è più facile sollevando l'auto.

2. Come accedere alla parte posteriore del faro anteriore

Per accedere alla parte posteriore del faro, bisogna sollevare l'auto e ruotare il volante nella direzione opposta al faro da riparare. Successivamente, bisogna rimuovere le viti del parafango interno e le relative clips per poterlo rimuovere. In questo modo, si ha accesso alla parte posteriore del faro.

3. Sostituzione della lampadina del faro anteriore

Dopo aver individuato la lampada da sostituire, si può sganciarla scollegando il connettore di alimentazione e estrarla dalla sede. A questo punto, si può sostituire il bulbo con il nuovo e riposizionare il portalampada. Infine, bisogna riagganciare il connettore e rimontare le Clips e le viti di fissaggio del parafango.

4. Rimontaggio della parte interna del parafango e delle viti

Una volta completata la sostituzione della lampadina, bisogna rimontare la parte interna del parafango e le viti, assicurandosi di avvitarle a mano prima di utilizzare il cacciavite. Michael Monet Auto fornisce tutti i ricambi necessari per la riparazione e offre un servizio clienti di alta qualità.

    Vedi anche

Reset della spia dell’AdBlue della Peugeot 3008

Le istruzioni di oggi ci mostreranno come effettuare il reset della spia del liquido AdBlue della Peugeot 3008, seguendo questi semplici passaggi. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad accendere il quadro strumenti; vediamo quindi apparire la spia di AdBlue lampeggiante, che ci suggerisce di effettuare il rabbocco sul serbatoio del nuovo liquido AdBlue, come illustrato nel video. A questo punto, una volta riempito il serbatoio, saliamo nuovamente a bordo della vettura e verifichiamo che la spia si sia azzerata definitivamente, spegnendo il quadro strumenti e accedendo infine il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video