Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Gmc
  4. :
  5. Hummer Ev
  6. : Guida all'utilizzo delle funzioni della GMC Hummer EV

Gmc Hummer Ev - Video Tutorial

Modello: Gmc Hummer Ev MK 1 - Anni 2022-2024
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Guida all'utilizzo delle funzioni della GMC Hummer EV

Vediamo in questa guida le istruzioni e le funzioni disponibili della nuova GMC Hummer EV. Questo potente fuoristrada elettrico è dotato del cassone posteriore e di un vano bagagli situato sulla parte anteriore della vettura; il pacco batteria è posizionato lungo lo sciassì dell'auto. Salendo a bordo della vettura troviamo l'ampio display centrale, che ci permette di accedere alle impostazioni di guida del veicolo, all'autoradio, alla navigazione e a tutti i contenuti multimediali; sono presenti varie impostazioni di guida che permettono al fuoristrada di adattarsi su tutti i tipi di terreni!

Inserito il 30 Marzo 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione alla GMC Hummer EV: un fuoristrada elettrico con ampio display centrale e molte impostazioni di guida.

In questa guida si parla della nuova GMC Hummer EV, un potente fuoristrada elettrico dotato di un ampio display centrale che permette di accedere alle impostazioni di guida del veicolo, all'autoradio, alla navigazione e a tutti i contenuti multimediali. La vettura ha un cassone posteriore e un vano bagagli situato sulla parte anteriore, mentre il pacco batteria è posizionato lungo lo sciassì dell'auto. Sono presenti varie impostazioni di guida che permettono al fuoristrada di adattarsi su tutti i tipi di terreni.

2. Design imponente e autonomia di 329 miglia: caratteristiche principali della GMC Hummer EV.

La GMC Hummer EV ha un aspetto imponente e futuristico, con un design che ricorda il vecchio Hummer ma con molti dettagli che richiamano l'attenzione. La vettura ha un'autonomia di 329 miglia grazie alla sua batteria da 24 celle e 200 kilowattora, ma il peso della batteria fa sì che la vettura pesi quasi 9.046 libbre. La vettura può essere caricata con un caricabatterie rapido che permette di ottenere 100 miglia di autonomia in soli 12 minuti.

3. Tecnologia avanzata: Super Cruise, telecamere a 360 gradi e sistema Crab Walk per la GMC Hummer EV.

La GMC Hummer EV è dotata di molta tecnologia, tra cui il sistema Super Cruise, che permette di mantenere le mani sul volante ma è in grado di guidare autonomamente su circa 200.000 strade pre-programmate. La vettura è inoltre dotata di 18 telecamere che permettono di avere una vista a 360 gradi intorno alla vettura, mentre il sistema Ultravision mostra le immagini in alta definizione. La vettura è in grado di muoversi lateralmente grazie al sistema Crab Walk, che permette di girare tutte e quattro le ruote in diagonale.

4. Capacità off-road e generatore di corrente: la GMC Hummer EV è pronta per qualsiasi terreno.

La GMC Hummer EV è una vettura pensata per affrontare qualsiasi tipo di terreno, grazie alla sua capacità di off-road. La vettura è dotata di un sistema di bloccaggio del differenziale anteriore, mentre i due motori posteriori sono in grado di simulare un bloccaggio del differenziale posteriore. La vettura è in grado di distribuire la coppia in modo intelligente, in modo da garantire la massima aderenza su qualsiasi tipo di terreno. Inoltre, la vettura è dotata di un generatore di corrente che può essere utilizzato per alimentare attrezzature da campeggio o persino la casa in caso di emergenza.

5. Recensione dettagliata della GMC Hummer EV: i 10 punti salienti del camion elettrico.

Il video in questione è una recensione dettagliata della GMC Hummer EV, un camion elettrico dalle prestazioni eccezionali. Il presentatore elenca i 10 punti salienti del veicolo, partendo dalle sue dimensioni imponenti fino ad arrivare alla sua incredibile accelerazione.

6. Grandezza e agilità sorprendente: il primo punto saliente della GMC Hummer EV.

Il primo punto che viene evidenziato è la grandezza del veicolo, sia all'esterno che all'interno. Nonostante le sue dimensioni, il camion risulta sorprendentemente agile e facile da guidare.

7. Capacità di traino fino a 11.000 libbre: il secondo punto saliente della GMC Hummer EV.

Il secondo punto riguarda la sua capacità di traino, che può raggiungere fino a 11.000 libbre. Questo lo rende ideale per chi ha bisogno di un veicolo per lavoro o per attività all'aperto.

8. Autonomia di 350 miglia: il terzo punto saliente della GMC Hummer EV.

Il terzo punto riguarda l'autonomia della batteria, che può raggiungere fino a 350 miglia con una sola carica. Questo è un risultato notevole per un camion di questa portata.

9. Ricarica rapida in soli 40 minuti: il quarto punto saliente della GMC Hummer EV.

Il quarto punto riguarda la ricarica rapida, che consente di recuperare fino all'80% della batteria in soli 40 minuti. Questo è particolarmente utile per chi deve fare viaggi lunghi e ha bisogno di ricaricare il veicolo velocemente.

10. Prestazioni off-road incredibili: il quinto punto saliente della GMC Hummer EV.

Il presentatore passa poi a parlare delle prestazioni off-road della Hummer EV, che sono semplicemente incredibili. Grazie alla sua trazione integrale e alla sua sospensione indipendente, il camion può affrontare qualsiasi tipo di terreno senza problemi.

11. Sicurezza e assistenza alla guida: il sesto punto saliente della GMC Hummer EV.

Il sesto punto riguarda la sicurezza, con la presenza di molte funzioni di assistenza alla guida come il controllo della stabilità e il sistema di frenata automatica.

12. Capacità di guida in fuoristrada: il settimo punto saliente della GMC Hummer EV.

Il settimo punto riguarda la capacità di guida in fuoristrada, grazie alla sua trazione integrale e alla sua sospensione indipendente.

13. Spaziosità e comfort dell'interno: l'ottavo punto saliente della GMC Hummer EV.

L'ottavo punto riguarda l'interno del veicolo, che è spazioso e confortevole, con molti vani portaoggetti e un'ampia visibilità esterna.

14. Guida fluida e agile su strada: il nono punto saliente della GMC Hummer EV.

Il nono punto riguarda la guida su strada, che risulta sorprendentemente fluida e agile nonostante le dimensioni del veicolo.

15. Funzione "Watts to Freedom" per accelerare in soli 3 secondi: il decimo punto saliente della GMC Hummer EV.

Infine, il decimo punto riguarda la funzione "Watts to Freedom", che consente di accelerare da 0 a 60 miglia all'ora in soli 3 secondi. Questa è una funzione incredibile che rende la guida ancora più emozionante.

16. Conclusioni sulla GMC Hummer EV: un camion elettrico dalle prestazioni eccezionali e un'esperienza di guida unica.

In generale, la GMC Hummer EV è un camion elettrico dalle prestazioni eccezionali che offre un'esperienza di guida unica e divertente.

    Vedi anche

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video