Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Honda
  4. :
  5. Accord
  6. : Come funziona la Smart Key della Honda Accord?

Honda Accord - Video Tutorial

Modello: Honda Accord MK 9 - Anni 2012-2017
Parte: Chiave
Operazione: Come funziona la Smart Key della Honda Accord?

La Smart Key della Honda Accord permette di svolgere varie operazioni semplicemente utilizzando gli appositi pulsanti che sono presenti sul telecomando. Sarà possibile ovviamente chiudere e aprire l'auto utilizzando i primi due pulsanti che si trovano nella parte alta del dispositivo. Inoltre si potrà mettere in moto a distanza l'auto, semplicemente premendo il pulsante della freccia circolare; si potrà inoltre anche aprire il bagagliaio con l'apposito pulsante. Per mettere in moto l'auto, basterà recarsi all'interno dell'abitacolo con la chiave nelle vicinanze, schiacciare il pedale del freno e premere il pulsante di accensione. Inoltre se l'auto dovesse essere chiusa manualmente con la chiave al suo interno, la portiera verrà sbloccata automaticamente, permettendo di recuperare la chiave.

Inserito il 10 Novembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. La Smart Key della Honda Accord: le funzioni principali

Il video presenta la Smart Key della Honda Accord, che permette di svolgere varie operazioni semplicemente utilizzando i pulsanti presenti sul telecomando. In particolare, si può chiudere e aprire l'auto, metterla in moto a distanza, aprire il bagagliaio e sbloccare la portiera in caso di chiusura manuale con la chiave all'interno.

2. La facilità d'uso della chiave di prossimità

Il presentatore, Billy Haines di Williamsburg, spiega che la chiave di prossimità è molto facile da usare per bloccare e sbloccare l'auto, sia premendo i pulsanti sul telecomando che toccando la maniglia della porta. Inoltre, la chiave non può essere bloccata nel bagagliaio dell'auto, il che è molto utile per evitare inconvenienti.

3. La funzione di avvio a distanza e altre opzioni

Il video spiega anche come utilizzare la funzione di avvio a distanza, che permette di far partire l'auto premendo i pulsanti sul telecomando. Una volta entrati nell'auto, si può avviare il motore premendo il pulsante di accensione. La chiave può essere utilizzata anche per aprire e chiudere i finestrini dell'auto.

4. Come utilizzare la chiave in caso di problemi

Infine, il presentatore spiega come utilizzare la chiave in caso di batteria scarica o danneggiata. In questo caso, si può aprire la porta con la chiave tradizionale e poi far riconoscere la chiave di prossimità al sistema premendo il pulsante apposito. In generale, la chiave di prossimità della Honda Accord è molto facile e comoda da usare, e offre molte funzioni utili per chi guida l'auto.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come regolare l'orologio della Suzuki SX4

Per regolare l'orologio del computer di bordo della Suzuki SX4 bisogna eseguire la seguente procedura: per prima cosa bisogna accendere il quadro senza accendere il motore, dopodiché bisogna premere per 3 secondi il tasto situato in alto a destra del computer di bordo, una volta che è comparso il menù utilizzando il tasto bisogna scorrere fino alla voce impostazioni orologio, a questo punto premere su ok e poi scorrere fino alla voce aggiusta orologio. A questo punto regolare l'orario e una volta regolato l'orario cliccare sulla voce indietro. La procedura richiede poco tempo per essere effettuata e non richiede attrezzi.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video