Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Hyundai
  4. :
  5. hb20
  6. : Come installare una nuova antenna sulla Hyundai Hb20

Hyundai hb20 - Video Tutorial

Modello: Hyundai hb20 MK 2 - Anni 2019-2024
Parte: Antenna
Operazione: Come installare una nuova antenna sulla Hyundai Hb20

Se abbiamo intenzione di personalizzare la nostra autovettura andando ad istallare sul tetto un'antenna più performante e con un design diverso possiamo seguire le istruzioni riportate in questa descrizione E dare un'occhiata alle immagini del video. Dopo aver acquistato aftermarket un modello di antenna compatibile con la nostra autovettura che comprende appunto l'antenna e il cavo di collegamento, procediamo a smontare il terminale dell'antenna esistente sulla vettura e ad agganciare il supporto del cavetto per poi togliere il film di protezione dell'adesivo e andare ad incollare la nuova antenna sopra alla vecchia il lavoro sarà completato.

Inserito il 28 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Personalizzazione dell'auto con un'antenna aftermarket a forma di tubarão

Questo video mostra come personalizzare un'auto installando un'antenna più performante e con un design diverso. Dopo aver acquistato un'antenna aftermarket compatibile con l'auto, il proprietario smonta il terminale dell'antenna esistente e aggancia il supporto del cavo per poi incollare la nuova antenna sopra alla vecchia. La nuova antenna ha un design a forma di tubarão e viene venduta in diversi colori.

2. Soddisfare il desiderio di personalizzazione dell'auto con una nuova antenna

Il proprietario del video non era soddisfatto dell'aspetto dell'antenna originale della sua auto e ha deciso di installare una nuova antenna aftermarket. Ha scelto un'antenna a forma di tubarão e ha acquistato un modello compatibile con la sua auto. Ha poi smontato l'antenna esistente e ha incollato la nuova antenna sopra alla vecchia.

3. Installazione semplice di un'antenna aftermarket a forma di tubarão

L'installazione della nuova antenna è stata abbastanza semplice e il proprietario ha utilizzato una chiave a fenda per montare il supporto del cavo e per fissare l'antenna. La nuova antenna ha un design molto piacevole e viene venduta in diversi colori. Il proprietario ha scelto il colore nero per la sua auto.

4. Conferma del funzionamento e del miglioramento estetico dell'auto con la nuova antenna

Il proprietario del video ha testato la nuova antenna e ha confermato che funziona perfettamente. Ha anche notato un miglioramento estetico sulla sua auto. Ha raccomandato il prodotto a chiunque voglia personalizzare la propria auto con una nuova antenna più performante e con un design più accattivante.

5. Difficoltà durante l'installazione dell'antenna per auto, ma risultato esteticamente piacevole

Il video mostra un uomo che cerca di installare un'antenna per auto sul suo veicolo. Durante il processo di installazione, l'uomo nota che il prodotto non sembra aderire bene e che la colla e la nastro adesivo forniti sono troppo sottili. Nonostante ciò, l'uomo riesce a installare l'antenna e a renderla esteticamente piacevole.

6. Presentazione di altri prodotti per auto da testare

Successivamente, l'uomo mostra altri prodotti per auto che intende installare nel suo veicolo, come una ponteira dupla per l'escapamento. L'uomo spiega che intende testare l'efficacia del prodotto prima di installarlo completamente. Inoltre, l'uomo invita gli spettatori a iscriversi al suo canale YouTube e a seguire le sue prossime avventure automobilistiche.

7. Riassunto del video: personalizzazione dell'auto e continua ricerca di nuovi prodotti per auto da testare

In sintesi, il video mostra un uomo che cerca di installare un'antenna per auto e mostra altri prodotti per auto che intende installare nel suo veicolo. L'uomo invita gli spettatori a iscriversi al suo canale YouTube e a seguirlo mentre continua a testare nuovi prodotti per auto.

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video