Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Hyundai
  4. :
  5. hb20
  6. : Come sostituire gli altoparlanti della Hyundai HB20

Hyundai hb20 - Video Tutorial

Modello: Hyundai hb20 MK 1 - Anni 2012-2019
Parte: Altoparlante
Operazione: Come sostituire gli altoparlanti della Hyundai HB20

Vediamo oggi in questa guida, come smontare e sostituire gli altoparlanti anteriori della Hyundai HB20. Innanzitutto apriamo lo sportello anteriore e iniziamo a svitare le viti di fissaggio del pannello della portiera, facendo leva sui lati per staccarlo e rimuoverlo; dopodiché andiamo a rimuovere i rivetti di fissaggio della nostra cassa, utilizzando una punta di trapano per smussare. A questo punto scolleghiamo il connettore elettrico dell'altoparlante, rimuovendolo e sostituendolo con quello nuovo; fissiamo il nuovo altoparlante con i rivetti e rimontiamo infine il pannello della portiera!

Inserito il 24 Marzo 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire gli altoparlanti anteriori della Hyundai HB20

In questo video, Fuchi mostra come sostituire gli altoparlanti anteriori della sua Hyundai HB20. Dopo aver aperto lo sportello anteriore, ha svitato le viti del pannello della portiera e ha rimosso i rivetti di fissaggio della cassa. Ha quindi scollegato il connettore elettrico dell'altoparlante, sostituendolo con uno nuovo e fissandolo con i rivetti. Infine, ha rimontato il pannello della portiera.

2. Perché Fuchi ha deciso di sostituire gli altoparlanti della sua HB20

Fuchi ha deciso di sostituire gli altoparlanti della sua HB20 perché quelli originali stavano iniziando a dare problemi, con una potenza minima di 15 e una massima di 25. Ha quindi acquistato due casse da 50 Wats rms della JBL e una manta asfaltica per migliorare la qualità del suono all'interno dell'auto.

3. Come Fuchi ha migliorato la qualità del suono all'interno dell'auto

Dopo aver rimosso il vecchio altoparlante, Fuchi ha passato la manta all'interno del forro della portiera per migliorare la qualità del suono e ha installato il nuovo altoparlante fissandolo con i rivetti. Ha poi mostrato il risultato finale, con un suono più potente e di migliore qualità.

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video