Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Hyundai
  4. :
  5. Grandeur Azera
  6. : Come smontare il pannello della portiera della Hyundai Grandeur Azera

Hyundai Grandeur Azera - Video Tutorial

Modello: Hyundai Grandeur Azera MK  4, TG - Anni 2005-2011
Parte: Pannello Portiera
Operazione: Come smontare il pannello della portiera della Hyundai Grandeur Azera

Oggi vedremo, in questo video tutorial, la guida necessaria per smontare il pannello della portiera anteriore della Hyundai Grandeur Azera. Innanzitutto apriamo lo sportello anteriore e iniziamo a rimuovere la cover di plastica triangolare, facendo leva sui lati; dopodiché rimuoviamo i vari coperchi di plastica e svitiamo le viti di fissaggio che troviamo al di sotto, come illustrato nel video. A questo punto facciamo leva sui lati del pannello per staccarlo e rimuoverlo, scollegando il cavo della maniglia e il connettore elettrico delle pulsantiere; quindi rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Inserito il 11 Gennaio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come smontare il pannello della portiera anteriore della Hyundai Grandeur Azera per sostituire gli altoparlanti.

In questo video tutorial, Richard Gere ma dei geeks retro, ci mostra come smontare il pannello della portiera anteriore della Hyundai Grandeur Azera per sostituire gli altoparlanti. Prima di iniziare, bisogna rimuovere la cover di plastica triangolare e i vari coperchi di plastica, svitare le viti di fissaggio e fare leva sui lati del pannello per staccarlo e rimuoverlo. Una volta tolto il pannello, si possono sostituire gli altoparlanti.

2. Come accedere all'interno della portiera per sostituire gli altoparlanti della Hyundai Grandeur Azera.

Per accedere all'interno della portiera, bisogna rimuovere la maniglia della portiera e le viti di fissaggio con una chiave a croce. Dopo aver tolto tutte le viti, si può staccare il pannello della portiera, che è tenuto in posizione da clip di plastica. Una volta rimosso il pannello, si possono sostituire gli altoparlanti.

3. Come scollegare i connettori elettrici senza danneggiare i cavi durante la sostituzione degli altoparlanti della Hyundai Grandeur Azera.

All'interno della portiera, ci sono dei connettori elettrici che bisogna scollegare per rimuovere il pannello. Bisogna fare attenzione a non danneggiare i cavi elettrici durante la rimozione. Una volta sostituiti gli altoparlanti, bisogna ricollegare i connettori elettrici e rimontare il pannello della portiera.

4. I passaggi da seguire per la sostituzione degli altoparlanti della Hyundai Grandeur Azera.

In conclusione, per sostituire gli altoparlanti della Hyundai Grandeur Azera, bisogna seguire attentamente i passaggi descritti nel video tutorial di Richard Gere ma dei geeks retro. Bisogna rimuovere il pannello della portiera anteriore, scollegare i connettori elettrici, sostituire gli altoparlanti e rimontare il pannello.

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video