Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Isuzu
  4. :
  5. Mu X
  6. : Come sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo della Isuzu Mu X

Isuzu Mu X - Video Tutorial

Modello: Isuzu Mu X MK  1, RF - Anni 2013-2020
Parte: Filtro Aria Abitacolo
Operazione: Come sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo della Isuzu Mu X

In questo video vi mostreremo come sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo della Isuzu Mu X. Per cominciare tenete pronti un cacciavite a taglio, una chiave a brugola e un cacciavite piccolo. Cominciate a svitare il pannello posteriore su cui batte il portellone così come si vede nel video. Fate la stessa cosa con i poggia piedi della portiera posteriore e della guarnizione. Ora rimuovete l'intero pannello di plastica che si trova lungo la parte del bagagliaio. Fatto questo scollegate il collettore della ventola che si trova dentro al pannello e svitate le viti che tengono fisso il filtro. Procedete a sostituire il filtro e rimontate il tutto.

Inserito il 21 Gennaio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo della Isuzu Mu X

In questo video si spiega come sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo della Isuzu Mu X. Per fare ciò, si avranno bisogno di un cacciavite a taglio, una chiave a brugola e un cacciavite piccolo. Si inizia svitando il pannello posteriore su cui batte il portellone, poi si rimuovono i poggia piedi della portiera posteriore e della guarnizione. Si prosegue rimuovendo l'intero pannello di plastica che si trova lungo la parte del bagagliaio. A questo punto, si scollega il collettore della ventola che si trova dentro al pannello e si svitano le viti che tengono fisso il filtro. Infine, si sostituisce il filtro e si rimonta il tutto.

2. Seguire attentamente le istruzioni per completare l'operazione senza problemi

Durante il video, ci sono alcuni passaggi che possono sembrare poco chiari, ma seguendo attentamente le istruzioni, si riesce a completare la sostituzione del filtro senza problemi. Inoltre, il video è utile anche per chi non ha mai fatto questo tipo di operazione, poiché mostra in dettaglio ogni passaggio.

3. Un video utile e semplice per tutti

Il video è molto utile e spiega in modo semplice come sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo della Isuzu Mu X. Seguendo le istruzioni fornite, si riesce a completare l'operazione senza difficoltà. Inoltre, il video è adatto a chiunque, anche a chi non ha mai fatto questo tipo di lavoro.

4. Un'ottima guida per sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo della Isuzu Mu X

In conclusione, questo video è un'ottima guida per chi vuole sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo della Isuzu Mu X. Le istruzioni sono chiare e dettagliate, e seguendole passo dopo passo, si riesce a completare l'operazione senza problemi. Inoltre, il video è adatto anche a chi non ha esperienza in questo tipo di lavoro.

    Vedi anche

Reset della spia dell’AdBlue della Peugeot 3008

Le istruzioni di oggi ci mostreranno come effettuare il reset della spia del liquido AdBlue della Peugeot 3008, seguendo questi semplici passaggi. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad accendere il quadro strumenti; vediamo quindi apparire la spia di AdBlue lampeggiante, che ci suggerisce di effettuare il rabbocco sul serbatoio del nuovo liquido AdBlue, come illustrato nel video. A questo punto, una volta riempito il serbatoio, saliamo nuovamente a bordo della vettura e verifichiamo che la spia si sia azzerata definitivamente, spegnendo il quadro strumenti e accedendo infine il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video