Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Isuzu
  4. :
  5. Mu X
  6. : Come sostituire l'autoradio nella Isuzu MU-X

Isuzu Mu X - Video Tutorial

Modello: Isuzu Mu X MK  1, RF - Anni 2013-2020
Parte: Autoradio
Operazione: Come sostituire l'autoradio nella Isuzu MU-X

Oggi vedrete come si installa un nuovo autoradio nella Isuzu MU-X Estraiamo la mostrina del climatizzatore, aiutandoci con una spatolina o un cacciavite. Procediamo quindi allo sgancio della console dell'autoradio e poi scolleghiamo il connettore di alimentazione e l'antenna. Possiamo ora montare la nuova unità di tipo 2 din utilizzando i medesimi connettori ed installandolo nella sede originaria. Una volta fatte tutte le operazioni con la dovuta cautela possiamo procedere alla prova dell'autoradio. Fatto ciò l'operazione è terminata e potrete godervi il funzionamento dello stesso nella vostra auto.

Inserito il 28 Gennaio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Estrazione della mostrina del climatizzatore

In questo articolo si spiega come installare un nuovo autoradio nella Isuzu MU-X. Innanzitutto, bisogna estrarre la mostrina del climatizzatore con l'aiuto di una spatolina o un cacciavite. Successivamente, si deve sganciare la console dell'autoradio e scollegare il connettore di alimentazione e l'antenna. A questo punto, si può montare la nuova unità di tipo 2 din utilizzando i medesimi connettori ed installandola nella sede originaria. Infine, bisogna fare tutte le operazioni con la dovuta cautela e poi procedere alla prova dell'autoradio.

2. Sgancio della console dell'autoradio

Il linguaggio utilizzato è molto amichevole e diretto, come se l'autore stesse dando dei consigli ad un amico. Si nota inoltre che il testo è diviso in quattro paragrafi, ognuno dei quali si concentra su una fase specifica dell'installazione dell'autoradio.

3. Montaggio della nuova unità 2 din

Nella descrizione delle operazioni da effettuare, l'autore utilizza un linguaggio semplice e chiaro, utilizzando termini tecnici solo quando necessario. Ciò rende l'articolo accessibile anche a chi non ha particolari conoscenze tecniche.

4. Prova dell'autoradio dopo l'installazione

In conclusione, l'articolo fornisce una guida pratica e semplice per chi desidera installare un nuovo autoradio nella propria Isuzu MU-X. Grazie al tono amichevole e alla chiarezza delle istruzioni, anche chi non ha molta dimestichezza con il fai da te può seguire le indicazioni e portare a termine l'operazione con successo.

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video