Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Jeep
  4. :
  5. Wrangler
  6. : Sostituire il pomello del cambio del Jeep Wrangler

Jeep Wrangler - Video Tutorial

Modello: Jeep Wrangler MK 3, JK - Anni 2007-2018
Parte: Pomello Cambio
Operazione: Sostituire il pomello del cambio del Jeep Wrangler

Volete sostituire il pomello del cambio del vostro Jeep Wrangler? Vediamo in questo video come procedere alla sostituzione: per cominciare prendiamo il pomello tra le mani e ruotiamolo verso sinistra e destra fino a rimuoverlo dall'asta del cambio. Scolleghiamo con una Leva in plastica la cornice della cuffia in pelle (se da sostituire). Per effettuare il montaggio: montiamo la cuffia nuova in pelle con le clips (se smontata), poi, prendiamo il pomello nuovo e infiliamolo nell'asta presente sul tunnel centrale: serriamo il nuovo pomello fino a farlo bloccare nell'asta. Infine testiamo con il movimento dell'asta sul tunnel centrale il corretto montaggio del pomello.

Inserito il 1 Dicembre 2019 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione del pomello del cambio del Jeep Wrangler con uno nuovo in alluminio

Il video mostra come sostituire il pomello del cambio del Jeep Wrangler con uno nuovo in alluminio, prodotto dalla JT Designs. Il pomello può essere acquistato in diverse colorazioni e il video mostra come montarlo sul cambio del veicolo. Inoltre, viene mostrato anche il cambio del trasferimento e come sostituire il pomello dello stesso.

2. Presentazione dei nuovi pomelli in alluminio prodotti dalla JT Designs

Il video inizia con Ben di JK Gear and Gadgets che presenta i nuovi pomelli in alluminio prodotti dalla JT Designs. Questi pomelli sono disponibili in diverse colorazioni e sono stati progettati per sostituire quelli di serie. Ben mostra come rimuovere i vecchi pomelli e come installare i nuovi. Inoltre, viene mostrato anche il pomello del cambio del trasferimento.

3. Rimozione dei vecchi pomelli e installazione dei nuovi

Per rimuovere i vecchi pomelli, Ben spiega che basta tirare con forza per rimuoverli. Una volta rimossi, i nuovi pomelli in alluminio possono essere installati. Ben mostra come installare i nuovi pomelli e come stringere le viti per assicurarsi che siano ben fissati. Inoltre, viene mostrato anche come personalizzare i pomelli con le viti colorate.

4. Personalizzazione dei pomelli e miglioramento dell'aspetto dell'interno del veicolo

Infine, Ben mostra come i nuovi pomelli in alluminio si adattano bene alla mano e come possono essere utilizzati per migliorare l'aspetto dell'interno del veicolo. Inoltre, invita i suoi spettatori a visitare il canale di sua moglie, Jeep Gear and Gadgets, dove possono trovare altri video interessanti sul mondo delle Jeep.

5. Guida passo dopo passo per la sostituzione dei pomelli del cambio del Jeep Wrangler

In generale, il video offre un'utile guida per chi vuole sostituire i pomelli del cambio del proprio Jeep Wrangler con dei nuovi pomelli in alluminio. Il video mostra passo dopo passo come installare i nuovi pomelli e come personalizzarli con le viti colorate. Inoltre, il video offre anche alcuni consigli su come migliorare l'aspetto dell'interno del veicolo.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video