Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Jeep
  4. :
  5. Wrangler
  6. : Sostituzione lampadina freccia su Jeep Wrangler

Jeep Wrangler - Video Tutorial

Modello: Jeep Wrangler MK 4, JL - Anni 2018-2024
Parte: Lampadina Fanalino Freccia Laterale
Operazione: Sostituzione lampadina freccia su Jeep Wrangler

Con un cuneo o un cacciavite a testa piatta rimuovete le clips presenti nel passaruota, ovviamente dal lato del fanale interessato. Rimuovete il telaio del passaruota e svitate i due bulloni ora scoperti. Aprite la plastica inferiore della freccia svitandone la vite che la tiene chiusa. Svitate le viti che fissano l'involucro della freccia nella parte alta del passaruota e scollegate il connettore, poi rimuovete lo stesso. Sostituite la lampadina accedendovi dal retro e procedete a ritroso per il montaggio: collegate il connettore, mettete in sede il faro e avvitatelo, poi rimontate il tutto sino al passaruota.

Inserito il 2 Gennaio 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Installazione di luci diurne a LED e indicatori di direzione per Jeep JL 2019

Il video di Recon TV mostra come installare un set di luci diurne a LED e indicatori di direzione per un Jeep JL del 2019. Le luci diurne a LED sostituiscono quelle OEM e includono LED bianchi ad alta potenza per le luci diurne e LED ambrati ad alta potenza per gli indicatori di direzione. Le luci sono plug and play e vengono fornite con tutto il necessario per l'installazione.

2. Rimozione delle luci OEM

Per rimuovere le luci OEM, è necessario rimuovere i clip e i bulloni sul lato inferiore del parafango. Successivamente, è necessario rimuovere i due bulloni che tengono il parafango al Jeep e separarlo delicatamente dal corpo. Una volta che il parafango è stato rimosso, è possibile rimuovere le viti che tengono il supporto della luce e il marchio laterale OEM in posizione.

3. Installazione delle nuove luci diurne LED e indicatori di direzione

Una volta rimosse le luci OEM, è possibile installare le nuove luci diurne LED e gli indicatori di direzione Recon utilizzando le viti OEM. È importante assicurarsi che il connettore di alimentazione sia bloccato nella parte posteriore della luce per sigillarlo. Dopo aver installato le nuove luci, è necessario testarle per assicurarsi che funzionino correttamente.

4. Reinstallazione del supporto della luce e del parafango

Infine, è necessario reinstallare il supporto della luce e il marchio laterale OEM e il parafango. Una volta che tutto è stato reinstallato, è importante testare nuovamente le luci per assicurarsi che funzionino correttamente. Grazie per aver guardato un altro episodio di Recon TV.

Come si apre lo sportellino del carburante della Renault Clio 3?

Lo sportellino del carburante della Renault Clio può essere aperto senza che si vada a premere nessun pulsante presente all'interno del bagagliaio: infatti sarà sufficiente premere il pulsante posto sul telecomando dell'auto, che permette di aprirne le serrature. Così facendo, si potrà tirare lo sportellino nella parte in basso a sinistra, dov'è presente una parte sollevata: da qui sarà possibile aprire lo sportellino e successivamente svitare il tappo sottostante. Una volta rimosso quest'ultimo, sarà possibile eseguire il rabbocco e successivamente reinserirlo, chiudendo poi il tutto con lo sportellino.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video