Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?
OK Cookie policy  
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Ottobre Novembre 2021
 
  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Jeep
  4. :
  5. Cherokee
  6. : Resettare allarme di pressione pneumatici su Jeep Cherokee

Jeep Cherokee - Video Tutorial

Modello: Jeep Cherokee (kl / mk 5)
Parte: Quadro Strumenti
Operazione: Resettare allarme di pressione pneumatici su Jeep Cherokee

Chiedi un preventivo ad un'officina

Sulla vostra auto Jeep si è accesa la spia indicante bassa pressione negli pneumatici ma avete controllato e non c'è nessuna gomma bucata? Avete controllato la pressione di ogni pneumatico con un manometro ma non avete riscontrato anomalie? Perfetto, significa che il sensore dà un allarme errato e possiamo resettarlo in sicurezza. Tenete premuto il pulsante di ripristino (situato sotto il volante) finché la spia di bassa pressione lampeggia per tre volte, poi rilasciate il pulsante. Accendete il motore e lasciatelo acceso per venti minuti, in modo da consentire al computer di ricalibrare ciascun sensore. Spegnete il veicolo e accendete ancora una volta per verificare che l'allarme sia sparito.


Inserito il 5 Ottobre 2021 da ScegliAuto
Per modelli costruiti dal 2013 al 2020 (sigla: kl / mk 5)

Altre Guide che potrebbero interessarti

Qual'è lo schema dei fusibili di una Fiat Punto?

Nel video correlato a quest'articolo, viene mostrato l'intero diagramma del posizionamento dei fusibili ed a quali componenti sono collegati. Il fusibile ha il dovere di proteggere il componente a cui è collegato da sovraccarichi di tensione o corto circuiti, interrompendo il circolo della corrente. Per interrompere la circolazione della corrente, il fusibile non fa altro che bruciare il filamento presente all'interno della cartuccia, solo nel momento in cui l'amperaggio supera quello prestabilito in fase di progettazione e produzione. Quando un fusibile si brucia, dovremo prima capire il motivo, e successivamente potremo sostituirlo semplicemente estraendolo dal suo alloggiamento.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video