Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Jeep
  4. :
  5. Wrangler
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando della Jeep Wrangler?

Jeep Wrangler - Video Tutorial

Modello: Jeep Wrangler MK 3, JK - Anni 2007-2018
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando della Jeep Wrangler?

Come possiamo vedere in questo tutorial, sostituire la batteria del telecomando della Jeep Wrangler è un'operazione estremamente semplice e veloce. Per far ciò avremo bisogno solamente di una batteria di ricambio di tipo CR2032 e di un piccolo giravite dalla punta piatta. Per aprire il telecomando, inseriamo la punta del giravite nella fessura posta nell'angolo inferiore sinistro e facciamo leva. Successivamente, rimuoviamo la cover interna e procediamo con la sostituzione della batteria, avendo cura di posizionare il ricambio con il polo negativo rivolto verso di noi. Seguiamo infine la procedura inversa per ricomporre il tutto.

Inserito il 14 Novembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione: Come sostituire la batteria del telecomando della Jeep Wrangler

In questo tutorial, viene spiegato come sostituire la batteria del telecomando della Jeep Wrangler in modo semplice e veloce. Non è necessario pagare qualcuno per farlo, basta acquistare una batteria di ricambio CR2032 e un piccolo giravite a punta piatta.

2. Come aprire il telecomando e sostituire la batteria

Per aprire il telecomando, è sufficiente inserire la punta del giravite nella fessura posta nell'angolo inferiore sinistro e fare leva. Successivamente, rimuovere la cover interna e procedere con la sostituzione della batteria, avendo cura di posizionare il ricambio con il polo negativo rivolto verso di noi.

3. Conclusione: Sostituzione della batteria del telecomando in modo semplice e veloce

Infine, basta seguire la procedura inversa per ricomporre il tutto. Il video è utile e facile da seguire, e per chiunque abbia bisogno di cambiare la batteria del proprio telecomando della Jeep Wrangler, può farlo da solo in pochi minuti.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video