Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Jeep
  4. :
  5. Wrangler
  6. : Come resettare la spia dell'olio della Jeep Wrangler

Jeep Wrangler - Video Tutorial

Modello: Jeep Wrangler MK 3, JK - Anni 2007-2018
Parte: Quadro Strumenti
Operazione: Come resettare la spia dell'olio della Jeep Wrangler

Per poter resettare manualmente e in totale autonomia la spia dell'olio motore della vostra Jeep Wrangler Mk3 bastano pochi e semplici passaggi che andremo a scoprire nella seguente mini guida. Innanzitutto, recatevi all'interno dell'abitacolo e inserite la chiave. Ruotatela in posizione due senza avviare il quadro degli strumenti. Successivamente premete a fondo il pedale dell'acceleratore e rilasciatelo non appena la spia dell'olio si spegne. A questo punto premete il pedale dell'acceleratore per tre volte consecutive e al termine accendete il quadro degli strumenti per completare correttamente il reset.

Inserito il 12 Maggio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come resettare manualmente la spia dell'olio motore di una Jeep Wrangler Mk3

Il video mostra come resettare manualmente la spia dell'olio motore di una Jeep Wrangler Mk3. Innanzitutto, bisogna inserire la chiave nell'accensione e ruotarla in posizione due senza avviare il quadro degli strumenti. Poi, si preme a fondo il pedale dell'acceleratore e si rilascia non appena la spia dell'olio si spegne. Successivamente, si preme il pedale dell'acceleratore per tre volte consecutive e si accende il quadro degli strumenti per completare il reset.

2. Perché il video č stato realizzato e a chi č rivolto

Il video č stato realizzato per i proprietari di una Jeep Wrangler Mk3 prodotta tra il 2007 e il 2011. Il processo di reset della spia dell'olio motore č semplice e veloce, ma non sostituisce la necessitŕ di effettuare regolarmente il cambio dell'olio. La spia dell'olio motore č un avviso importante che indica quando č il momento di effettuare la manutenzione del veicolo.

3. Il processo passo dopo passo per resettare la spia dell'olio motore

Il video mostra passo dopo passo come resettare la spia dell'olio motore. Dopo aver inserito la chiave nell'accensione, si deve ruotarla in posizione due e premere il pedale dell'acceleratore a fondo fino a quando la spia dell'olio si spegne. Poi, si preme il pedale dell'acceleratore per tre volte consecutive e si accende il quadro degli strumenti per completare il reset. Questo processo č efficace per resettare la spia dell'olio motore in modo autonomo.

4. Il canale YouTube di riferimento e l'utilitŕ del video per i proprietari di Jeep Wrangler Mk3

Il video č stato realizzato da Motor Car Not, un canale YouTube dedicato alla manutenzione e alla riparazione di auto. Il video č utile per i proprietari di Jeep Wrangler Mk3 che vogliono resettare manualmente la spia dell'olio motore. Il video fornisce informazioni dettagliate su come effettuare il reset e sottolinea l'importanza di effettuare regolarmente il cambio dell'olio.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video