Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Kia
  4. :
  5. Sportage
  6. : Sostituzione della batteria del telecomando sulla Kia Sportage MK4

Kia Sportage - Video Tutorial

Modello: Kia Sportage QL, MK 4 - Anni 2016-2022
Parte: Batteria
Operazione: Sostituzione della batteria del telecomando sulla Kia Sportage MK4

Oggi scopriremo le istruzioni che ci permetteranno di smontare e sostituire la batteria del telecomando della chiave sulla Kia Sportage quarta serie, in semplici passaggi. Per prima cosa prendiamo in mano il nostro telecomando e iniziamo col rimuovere la chiave fisica dall'interno di esso, premendo il pulsante posteriore; dopodiché facciamo leva sulla fessura per aprire in due parti il telecomando, come illustrato nel video. A questo punto rimuoviamo e sostituiamo la batteria che troviamo al suo interno (in questo caso una CR 2032 da 3V); inseriamola correttamente e assembliamo il telecomando!

Inserito il 14 Novembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione della batteria del telecomando della Kia Sportage quarta serie

Il video mostra come sostituire la batteria del telecomando della chiave della Kia Sportage quarta serie. Si consiglia di procurarsi una batteria CR2032 da 3V. Per iniziare, bisogna rimuovere la chiave fisica dal telecomando premendo il pulsante posteriore. Successivamente, bisogna aprire il telecomando in due parti facendo leva sulla fessura. Una volta aperto, si può rimuovere e sostituire la batteria. La nuova batteria va inserita correttamente e il telecomando va assemblato.

2. Come aprire il telecomando della chiave della Kia Sportage

Per aprire il telecomando, bisogna inserire un cacciavite piatto nella fessura e girarlo delicatamente. Quando si sente un click, il telecomando si apre facilmente. A volte, la scheda del circuito può cadere fuori dal telecomando. In questo caso, bisogna rimetterla al suo posto. La batteria va rimossa con attenzione, utilizzando il cacciavite piatto per sollevare l'angolo della batteria. Si consiglia di non danneggiare il telecomando o le parti di plastica.

3. Inserimento della nuova batteria nel telecomando della Kia Sportage

La nuova batteria deve essere una CR2032 e va inserita con il lato positivo verso il basso. Una volta inserita, la scheda del circuito va rimessa al suo posto. Questa scheda ha una forma a D e va allineata con il bordo del telecomando. Infine, bisogna chiudere il telecomando e rimettere la chiave fisica al suo posto. Se si ha bisogno di sostituire la batteria del telecomando, si può guardare altri video su YouTube o visitare il sito web di Dot Fog Battery.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video