Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Kia
  4. :
  5. Sportage
  6. : Come si sostituisce la batteria del telecomando della Kia Sportage?

Kia Sportage - Video Tutorial

Modello: Kia Sportage QL, MK 4 - Anni 2016-2022
Parte: Chiave
Operazione: Come si sostituisce la batteria del telecomando della Kia Sportage?

Per poter sostituire la batteria del telecomando della Kia Sportage bisogna andare a sollevare la chiave di emergenza premendone l'apposito pulsante nella parte alta del dispositivo. Una volta che la chiave sarà stata sollevata, si potrà fare leva all'interno del suo alloggiamento, staccando la copertura della parte posteriore del telecomando. Sotto tale copertura ce ne sarà un'altra tonda, fissata da delle viti: svitandole e rimuovendo la copertura circolare, si potrà accedere alla batteria, che dovrà quindi essere rimossa e sostituita. Dopo la sostituzione, si potranno montare di nuovo tutte le parti rimosse.

Inserito il 5 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della Kia Sportage del 2021

Questo tutorial mostra come sostituire la batteria del telecomando della Kia Sportage del 2021. Per aprire il dispositivo, bisogna sollevare la chiave di emergenza premendo l'apposito pulsante nella parte alta del telecomando. Una volta aperto, si può rimuovere la copertura posteriore del telecomando, che è fissata da delle viti. Sotto tale copertura si trova la batteria che dovrà essere sostituita.

2. Come aprire il telecomando della Kia Sportage per sostituire la batteria

Per aprire il telecomando, si può utilizzare un cacciavite piatto per fare leva nella parte superiore del dispositivo. Una volta aperto, si possono rimuovere le viti che tengono la copertura posteriore del telecomando. Una volta rimosse le viti, si può accedere alla batteria che dovrà essere sostituita.

3. Quale tipo di batteria utilizzare per il telecomando della Kia Sportage e come sostituirla

La batteria del telecomando della Kia Sportage è una batteria al litio 2032. Per sostituirla, bisogna rimuovere la vecchia batteria e inserire la nuova. La nuova batteria va inserita con il lato positivo rivolto verso l'alto. Una volta inserita la nuova batteria, si può rimontare il telecomando.

4. Come rimontare il telecomando della Kia Sportage dopo aver sostituito la batteria

Per rimontare il telecomando, bisogna avvitare le viti che tengono la copertura posteriore del dispositivo. Una volta avvitate le viti, si può rimontare la copertura posteriore del telecomando. Una volta rimontato il telecomando, si può utilizzare nuovamente il dispositivo.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video