Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?
OK NO Cookie policy  
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Febbraio Marzo 2023
 
  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Levc
  4. :
  5. Tx
  6. : Come effettuare la ricarica elettrica sulla Levc Tx

Levc Tx - Video Tutorial

Modello: Levc Tx MK 1 - Anni 2017-2023
Operazione: Come effettuare la ricarica elettrica sulla Levc Tx

Quella operata dalla London Electric Vehicle Company (LEVC), l'azienda britannica controllata da 2014 dalla cinese Geely, è stata davvero una rivoluzione 'silenziosa', in grado di portare alla sostituzione di più di un terzo dei classici London Cab con motore termico con il moderno modello elettrificato TX, venduto nella Capitale britannica dal 2018 ad oggi in 5.000 unità. Il TX è dotato di una carrozzeria leggera in alluminio e beneficia del powertrain eCity range extender di LEVC. Questa tecnologia rivoluzionaria consente al taxi di viaggiare grazie alla batteria da 31 kWh in modalità completamente elettrica per un massimo di 100 km. In alternativa alle opzioni di ricarica TX offre una flessibilità senza precedenti in quanto permette l'impiego dell'unità termica per ricaricare l'accumulatore ed ottenere un'autonomia totale di 510 km con un taglio delle emissioni di NOx del 99,5%. Per procedere alla ricarica elettrica sulla autovettura è necessario collegare la presa plug in che è situata nella parte anteriore sinistra della vettura alla colonnina. Attendere che la luce verde inizia a lampeggiare che segnala che la ricarica si è avviata e poi sul display della colonnina di ricarica possiamo verificare lo stato di carica.

Inserito il 25 Gennaio 2023 da ScegliAuto

    Vedi anche

Come si sostituisce la batteria della BMW R 1250 GS?

Per poter sostituire la batteria della BMW R 1250 GS bisogna andare ad allentare i bulloni che fissano il carter posizionato sul fianco sinistro della moto, in modo che si vada a rimuovere il suo coperchio. Una volta che questo sarà stato rimosso, sarà possibile accedere alle componenti sottostanti, tra le quali ci sarà la batteria. Quest'ultima dovrà essere rimossa dal proprio alloggiamento scollegandone i cavi di alimentazione e svitandone gli appositi bulloni di fissaggio. In questo modo sarà possibile inserire una nuova batteria, fissandola opportunamente e collegandola ai relativi cavi, coprendo il tutto con il carter.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video