Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Marzo Aprile 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Levc
  4. :
  5. Tx
  6. : Presentazione del Levc Tx

Levc Tx - Video Tutorial

Modello: Levc Tx MK 1 - Anni 2017-2024
Operazione: Presentazione del Levc Tx

Il TX è spinto da un motore a trazione elettrica con una batteria ricaricabile con un range di circa 100 km e un motore 1.5 turbo a benzina che interviene come generatore di corrente garantendo altri 400 km di percorrenza aggiuntiva. Il motore a benzina ha semplicemente la funzione di “range extender”. La struttura leggera in alluminio della carrozzeria aiuta a ridurre il peso e quindi i consumi del veicolo. Inoltre, la tecnologia proprietaria eCity permette di spostarsi in città a zero emissioni ma eliminando al tempo stesso l’ansia da range, garantendo sempre una soluzione in caso di batteria scarica, batteria che è facilmente e velocemente ricaricabile presso qualsiasi colonnina di ricarica.

Inserito il 3 Giugno 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione al TX, il taxi elettrico prodotto dalla Electric Vehicle Company

Il TX è un taxi elettrico prodotto dalla Electric Vehicle Company, che si sta espandendo dal Regno Unito al continente europeo. Il veicolo è dotato di un motore elettrico con una batteria ricaricabile che garantisce un'autonomia di circa 100 km, mentre un motore a benzina da 1,5 litri interviene come generatore di corrente per estendere la percorrenza fino a 400 km. La struttura leggera in alluminio aiuta a ridurre il peso e quindi i consumi del veicolo. La tecnologia proprietaria eCity permette di spostarsi in città a zero emissioni, eliminando l'ansia da range e garantendo sempre una soluzione in caso di batteria scarica.

2. Comfort e spazio a bordo del TX

Il TX è un taxi spazioso e confortevole, con posti a sedere per fino a sei persone. Grazie alle grandi finestre e al tetto panoramico, i passeggeri possono godere di un'ottima vista panoramica durante la città. Il veicolo è dotato di numerose prese USB, un WiFi separato e persino una presa di corrente da 230 volt, il che lo rende ideale per chi deve lavorare durante il viaggio. Il TX è anche completamente accessibile per le persone con disabilità, con un ingresso senza barriere e spazio per sedili girevoli per sedili per disabili o passeggini.

3. Sicurezza e manovrabilità del TX

Il cockpit del TX è simile a quello di un'auto Volvo, poiché molte delle componenti sono state fornite dall'azienda svedese. Il veicolo è quindi di alta qualità e sicuro, con una plexiglasscheibe installata per proteggere il conducente. Grazie alla sua manovrabilità eccezionale, il TX è il taxi ideale per la città, con un raggio di sterzata di soli 8,45 metri. Il veicolo è anche ecologico, grazie al suo motore elettrico e al range extender a benzina.

4. La Electric Vehicle Company sviluppa anche un furgone elettrico

La Electric Vehicle Company sta anche sviluppando un furgone elettrico chiamato WN 5, che sarà disponibile dal 2021. Il TX è un esempio di come le tecnologie moderne possano essere integrate in veicoli tradizionali, come i taxi. Grazie alla sua autonomia estesa e alla sua manovrabilità, il TX è un'opzione eccellente per il trasporto urbano, offrendo comfort e sostenibilità ai passeggeri.

    Vedi anche

Come reimpostare la pressione degli pneumatici su Kia Ceed

In questo brevissimo tutorial di oggi ci viene mostrato come reimpostare la pressione degli pneumatici su una Kia Ceed, modello di terza serie prodotto dal 2018 in poi. Dunque questa operazione non necessita di particolari procedure come per altri veicoli, ma prima di eseguirla è fondamentale controllare la corretta pressione di tutti gli pneumatici come indicato dalla casa costruttrice, vediamo ora il procedimento. Per prima cosa dobbiamo accendere il quadro strumenti della vettura, senza il bisogno di metterla in moto, poi andiamo a premere l'apposito pulsante di reset, ovvero il pulsante "SET" con l'icona della spia di pressione, situato sulla pulsantiera a sinistra del volante.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video