Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Lincoln
  4. :
  5. Mkx
  6. : Come sostituire le lampadine del faro posteriore nella Lincoln MKX?

Lincoln Mkx - Video Tutorial

Modello: Lincoln Mkx MK 1 - Anni 2007-2015
Parte: Lampadina Faro Posteriore
Operazione: Come sostituire le lampadine del faro posteriore nella Lincoln MKX?

Come possiamo vedere in questo tutorial, sostituire le lampadine del faro posteriore della Lincoln MKX è un'operazione estremamente semplice e veloce. Prima di procedere, assicuriamoci che la chiave non sia inserita in modo da operare in piena sicurezza. Iniziamo aprendo il portellone del bagagliaio, dopodiché individuiamo i due bulloni posti sul bordo interno del faro e svitiamoli con una chiave da 8mm. Afferriamo successivamente il fanale, tiriamolo verso l'esterno e disincastriamolo dalla carrozzeria. A questo punto possiamo procedere con la sostituzione della lampadina guasta, evitando di toccare il vetro del ricambio direttamente a mani nude.

Inserito il 10 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione lampadine faro posteriore Lincoln MKX: tutorial semplice e veloce

Questo tutorial mostra come sostituire le lampadine del faro posteriore della Lincoln MKX in modo semplice e veloce. Prima di iniziare, è importante assicurarsi che la chiave non sia inserita per operare in sicurezza. Si inizia aprendo il portellone del bagagliaio e svitando i due bulloni posti sul bordo interno del faro con una chiave da 8mm. Successivamente, si afferma il fanale, si tira verso l'esterno e si disincastri dalla carrozzeria. A questo punto, si può procedere con la sostituzione della lampadina guasta, evitando di toccare il vetro del ricambio direttamente a mani nude.

2. Risparmiare sui costi di manutenzione: video tutorial per sostituire le lampadine della Lincoln MKX

Il video dimostra come rimuovere e sostituire la lampadina del faro posteriore della Lincoln MKX. L'autore del video ha più di 200 video su questa auto e ogni auto che entra nel loro negozio, poiché la loro missione è di risparmiare il più possibile ai propri clienti. Il video mostra come operare sulla parte destra dell'auto, ma la parte sinistra è identica. Il video invita gli spettatori a iscriversi al canale, a lasciare un commento e a valutare se il video è stato utile.

3. Tutorial dettagliato per sostituire le lampadine del faro posteriore della Lincoln MKX

Per rimuovere la lampadina del faro posteriore della Lincoln MKX, è necessario aprire il portellone del bagagliaio e rimuovere i due bulloni posti sul bordo interno del faro con una chiave da 8mm. Successivamente, si afferma il fanale, si tira verso l'esterno e si disincastri dalla carrozzeria. La lampadina guasta può essere sostituita evitando di toccare il vetro del ricambio direttamente a mani nude. Il video mostra come installare la nuova lampadina e come allineare il fanale prima di installare i due bulloni.

4. Ampia gamma di contenuti su elettronica elettrica: tutorial per sostituire le lampadine del faro posteriore della Lincoln MKX

Il video invita gli spettatori a iscriversi anche al canale Electrical Car Pack Lab, dove si possono trovare molti video su test elettrici e altro ancora. Il tutorial mostra come sostituire la lampadina del faro posteriore della Lincoln MKX in modo semplice e veloce. Il video fornisce anche informazioni su come prevenire la corrosione della lampadina e su come pulirla. Infine, si invita gli spettatori a lasciare un commento e a valutare se il video è stato utile.

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Vedi anche

Reset della spia della pressione degli pneumatici della Toyota Yaris

Questa breve guida ci mostrerà il procedimento su come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici (TPMS) della Toyota Yaris; prima di eseguire l'operazione è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione di esercizio. Quindi saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad aprire il coperchio situato in basso sul lato guida; troveremo al di sotto il pulsante di reset della spia della pressione degli pneumatici, che andremo a tenere premuto per qualche secondo fino al reset totale della spia luminosa del TPMS dal quadro strumenti; spegniamo infine e accendiamo il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video