Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mercedes
  4. :
  5. Clk
  6. : Apertura e chiusura capote di un Mercedes Clk

Mercedes Clk - Video Tutorial

Modello: Mercedes Clk W209 - Anni 2002-2010
Parte: Capote
Operazione: Apertura e chiusura capote di un Mercedes Clk

La Mercedes Slk cabrio ha una funzione nella chiave del telecomando che da la possibilità di aprire/chiudere i finestrini con i pulsanti posti sul telecomando stesso, operazione disponibile anche per l'apertura e chiusura della capote elettrica. Teniamo premuto il pulsante del telecomando per abbassare i vetri elettrici dell'auto (asciamo il tasto per fermare la discesa), usiamo l'altro pulsante per alzare i finestrini. Per scoperchiare l'automobile usiamo lo stesso pulsante ma premiamolo più volte (stessa cosa per chiudere la capote) Aspettiamo che la capote si apre/chiude per entrare all'interno dell'automobile.

Inserito il 16 Aprile 2019 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Installazione di un modulo personalizzato per il tetto apribile su una Mercedes CLK 280 del 2008

Il video mostra il montaggio di un modulo personalizzato per il tetto apribile su una Mercedes CLK 280 del 2008. Il modulo permette di aprire e chiudere le finestre e il tetto tramite il telecomando della macchina. Inoltre, il modulo consente di programmare le luci di avviso dei lampeggiatori durante le manovre di apertura e chiusura del tetto. Il sistema funziona con tre clic del telecomando per aprire e chiudere il tetto.

2. Utilizzo del telecomando della Mercedes per aprire e chiudere le finestre e il tetto

Il video mostra come utilizzare il telecomando della Mercedes per aprire e chiudere le finestre e il tetto. Premendo il pulsante del telecomando, le finestre si abbassano e premendo di nuovo il pulsante, le finestre si chiudono. Per aprire e chiudere il tetto, si deve premere il pulsante del telecomando tre volte. Durante le manovre di apertura e chiusura del tetto, le luci di avviso dei lampeggiatori si accendono per avvertire che il tetto si sta aprendo o chiudendo.

3. Programmazione delle luci di avviso dei lampeggiatori durante le manovre di apertura e chiusura del tetto

Il video mostra come programmare le luci di avviso dei lampeggiatori durante le manovre di apertura e chiusura del tetto. Utilizzando il volante multifunzione e il sistema di informazioni per il conducente, è possibile programmare le luci di avviso dei lampeggiatori. Inoltre, il video mostra che il modulo è stato installato nel vano pedali del conducente e che l'installazione è stata completata in circa un'ora.

4. Invito a contattare l'azienda per l'installazione del modulo personalizzato per il tetto apribile

Il video conclude con un invito a contattare l'azienda per richiedere l'installazione del modulo personalizzato per il tetto apribile su una Mercedes. L'azienda offre un servizio di verifica delle informazioni del veicolo e un'installazione professionale del modulo. Il video è utile per chi possiede una Mercedes con tetto apribile e vuole migliorare la funzionalità del telecomando per aprire e chiudere il tetto e le finestre.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video