Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mercedes
  4. :
  5. Classe S
  6. : Come sostituire le lampadine del faro anteriore su Mercees Classe S

Mercedes Classe S - Video Tutorial

Modello: Mercedes Classe S W221, MK 5 - Anni 2005-2013
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Come sostituire le lampadine del faro anteriore su Mercees Classe S

Vediamo come sostituire le lampadine del faro anteriore su Mercees Classe S: apriamo il cofano anteriore tirando la leva posta in basso a destra del cruscotto, mettiamolo in sicurezza con l'asta. Troviamo il tappo d'ispezione del faro (posto nella parte posteriore del faro) e rimuoviamolo (se non possibile, smontiamo il faro dalla sua sede). Giunti fin qui, troveremo le lampadine con gli agganci in metallo; tiriamo fuori i porta lampada dal faro e andiamo ad estrarre le lampadine danneggiate con l'aiuto di un cacciavite. Montiamo le lampadine nuove e (sempre tipo e misura adatta) inseriamo il porta lampada nell'alloggio del faro. Rimontiamo tutti i pezzi smontati in precedenza.

Inserito il 28 Settembre 2019 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le lampadine del faro anteriore su una Mercedes Classe S del 2006

Il video mostra come sostituire le lampadine del faro anteriore su una Mercedes Classe S del 2006. Per accedere alle lampadine, è necessario aprire il cofano anteriore e rimuovere il tappo d'ispezione del faro. Successivamente, è possibile estrarre le lampadine danneggiate e sostituirle con lampadine nuove, assicurandosi di utilizzare la stessa tipologia e misura. Infine, è necessario rimontare tutti i pezzi smontati in precedenza.

2. Sostituzione della lampadina del faro anteriore della Mercedes Classe S del 2006

Il video mostra come sostituire la lampadina del faro anteriore della Mercedes Classe S del 2006. Inizialmente, è necessario rimuovere il tappo d'ispezione del faro per accedere alla lampadina. Successivamente, è possibile estrarre la lampadina danneggiata e sostituirla con una nuova, facendo attenzione a non toccare la parte in vetro della lampadina con le dita. Infine, è necessario rimontare il tappo d'ispezione e tutti i pezzi smontati in precedenza.

3. Guida alla sostituzione della lampadina del faro anteriore della Mercedes Classe S del 2006

Il video mostra come sostituire la lampadina del faro anteriore della Mercedes Classe S del 2006. Nel video, viene mostrato come rimuovere la lampadina e sostituirla con una nuova. Inoltre, viene spiegato come rimontare tutti i pezzi smontati in precedenza per completare la sostituzione della lampadina. Il video è utile per chi desidera effettuare la sostituzione da solo e risparmiare sui costi della manodopera.

4. Istruzioni dettagliate per la sostituzione della lampadina del faro anteriore della Mercedes Classe S del 2006

Il video mostra come sostituire la lampadina del faro anteriore della Mercedes Classe S del 2006. Il video fornisce istruzioni dettagliate su come accedere alla lampadina, estrarla e sostituirla con una nuova. Inoltre, viene spiegato come rimontare tutti i pezzi smontati in precedenza. Il video è utile per chi desidera effettuare la sostituzione da solo e risparmiare sui costi della manodopera.

Sostituzione del fanale posteriore e delle lampadine della Mercedes Vito

Vediamo in questa breve e semplice guida i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire il fanale posteriore e le sue lampadine della Mercedes Vito. Innanzitutto spostiamoci sulla parte posteriore e apriamo le due portiere; dopodiché andiamo a svitare le viti del fanale, che troviamo sul retro, scollegando il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a svitare le viti del portalampada, separandolo dalla plafoniera; sostituiamo eventualmente le lampadine del faro posteriore e rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video