Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mercedes
  4. :
  5. Classe C
  6. : Smontaggio telecomando chiave e sostituzione batteria Mercedes Classe C

Mercedes Classe C - Video Tutorial

Modello: Mercedes Classe C W205 - Anni 2014-2021
Parte: Batteria
Operazione: Smontaggio telecomando chiave e sostituzione batteria Mercedes Classe C

In questo video tutorial vedremo come smontare il telecomando della chiave, in modo da sostituire la batteria, di una Mercedes Classe C del 2019-2020. Per prima cosa andiamo ad estrarre la chiave dal telecomando, premendo il pulsante che troviamo sul retro, e andiamo a rimuovere il coperchio posteriore; dopodiché estraiamo il nostro cestello della batteria che troviamo di lato, come illustrato nel video. A questo punto rimuoviamo la batteria e sostituiamola con quella nuova, del tipo giusto (in questo caso una CR 2032 da 3V). Inseriamola nel verso corretto e assembliamo il telecomando, inserendo la chiave!

Inserito il 4 Agosto 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della chiave della Mercedes Classe C del 2019-2020

Il video tutorial mostra come sostituire la batteria del telecomando della chiave di una Mercedes Classe C del 2019-2020. Per prima cosa, bisogna estrarre la chiave dal telecomando premendo il pulsante sul retro e rimuovere il coperchio posteriore. Successivamente, bisogna estrarre il cestello della batteria e rimuovere la batteria vecchia. La batteria nuova da inserire è una CR 2032 da 3V. Infine, bisogna rimontare il telecomando e inserire la chiave.

2. Come aprire il telecomando della chiave della Mercedes Classe C del 2019-2020 per sostituire la batteria

Il video mostra come aprire il telecomando della chiave della Mercedes Classe C del 2019-2020 per sostituire la batteria. Per aprire il telecomando, si può premere il pulsante sul retro o utilizzare la chiave valet per aiutarsi. Una volta aperto il telecomando, è possibile estrarre il cestello della batteria per rimuovere la batteria vecchia e inserire quella nuova. La batteria corretta da utilizzare è una CR 2032 da 3V.

3. Sostituzione rapida e semplice della batteria del telecomando della chiave della Mercedes Classe C del 2019-2020

Il video mostra come sostituire la batteria del telecomando della chiave di una Mercedes Classe C del 2019-2020 in modo semplice e veloce. Dopo aver aperto il telecomando, è possibile rimuovere la batteria vecchia e inserire quella nuova, assicurandosi di inserirla nel verso corretto. Una volta inserita la batteria, è possibile rimontare il telecomando e inserire la chiave.

4. Tutorial per sostituire la batteria del telecomando della chiave della Mercedes Classe C del 2019-2020

Il video è un tutorial utile per chi deve sostituire la batteria del telecomando della chiave di una Mercedes Classe C del 2019-2020. Mostra come aprire il telecomando, rimuovere la batteria vecchia e inserire quella nuova. La batteria corretta da utilizzare è una CR 2032 da 3V. Una volta sostituita la batteria, è possibile rimontare il telecomando e inserire la chiave.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video