Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mercedes
  4. :
  5. Classe C
  6. : Come si sostituisce la lampadina dello specchietto della Mercedes Classe C?

Mercedes Classe C - Video Tutorial

Modello: Mercedes Classe C W204 - Anni 2007-2013
Parte: Lampadina Fanalino Freccia Laterale
Operazione: Come si sostituisce la lampadina dello specchietto della Mercedes Classe C?

Per poter sostituire la lampadina dello specchietto della Mercedes Classe C bisogna andare a fare leva con un oggetto in modo che si possa staccare il vetro dello specchietto dal proprio alloggiamento. Una volta che questo sarà stato rimosso, sarà possibile svitare le viti sottostanti, che fissano la calotta: staccando la calotta, si potrà rimuovere la plafoniera e la lampadina al suo interno, scollegandola dal connettore e collegandone una nuova. Dopo il collegamento, bisognerà andare ad inserire nuovamente la lampadina e la calotta, fissandole con le viti che verranno poi coperte dal vetro dello specchietto.

Inserito il 26 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la lampadina dello specchietto laterale di una Mercedes Classe C

In questo video, si mostra come sostituire la lampadina dello specchietto laterale di una Mercedes Classe C. Per prima cosa, bisogna rimuovere il vetro dello specchietto facendo leva con un oggetto, quindi svitare le viti sottostanti per rimuovere la calotta e la plafoniera al suo interno. La lampadina vecchia può essere scollegata e sostituita con una nuova. Infine, bisogna riavvitare la calotta e il vetro dello specchietto.

2. La moglie del presentatore aiuta a registrare e installare la nuova lampadina

Durante il video, si può vedere anche la moglie del presentatore, Hannah, che lo aiuta a registrare e a installare la nuova lampadina. Insieme, rimuovono le viti e la calotta, sostituiscono la vecchia lampadina con una nuova e riavvitano il tutto. Inoltre, si può vedere il presentatore che mostra la sua nuova casa e la sua Mercedes C300.

3. Prova dell'auto intorno al blocco dopo aver installato la nuova lampadina

Dopo aver installato la nuova lampadina, il presentatore e sua moglie provano l'auto intorno al blocco. Hannah si lamenta della dimensione della macchina e dei freni, ma alla fine riesce a guidarla con successo. Il presentatore ringrazia sua moglie per aver aiutato nella registrazione e annuncia che faranno altri video su come migliorare la loro Mercedes e la loro Toyota 4Runner.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video