Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mini
  4. :
  5. Mini
  6. : Come si sostituisce la batteria del telecomando della Mini One?

Mini - Video Tutorial

Modello: Mini Mini R60, Countryman1 - Anni 2010-2016
Parte: Chiave
Operazione: Come si sostituisce la batteria del telecomando della Mini One?

Per poter sostituire la batteria del telecomando della Mini One bisogna premere il pulsante che si trova nella parte alta ed estrarre il chiavino dal proprio alloggiamento. Successivamente, bisognerà fare leva per sollevare la copertura sulla quale si trova il simbolo della casa produttrice: sfilando un ulteriore coperchio tondo, sarà possibile estrarre la batteria dal proprio alloggiamento e sostituirla con un nuovo pezzo di ricambio. Dopo che la nuova batteria sarà stata inserita, sarà possibile installare nuovamente le due coperture precedentemente rimosse e inserire il chiavino nella propria sede.

Inserito il 13 Novembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione della batteria del telecomando della Mini One del 2015

In questo video, si mostra come sostituire la batteria del telecomando della Mini One del 2015. Il computer della macchina ha segnalato la necessità di cambiare la batteria, che è del tipo che deve essere rilevata dal sistema per far partire la macchina. La batteria usata è del tipo 2032.

2. Come accedere alla sezione della batteria del telecomando

Per sostituire la batteria, bisogna premere il pulsante per estrarre il chiavino dal telecomando e utilizzare un cacciavite a testa piatta per rimuovere la copertura superiore. Successivamente, si accede alla sezione della batteria e si rimuove il coperchio inferiore.

3. Sostituzione della vecchia batteria con una nuova

Con un cacciavite ancora più piccolo, si può rimuovere la vecchia batteria e inserire la nuova. Dopodiché, si rimette il coperchio inferiore e quello superiore, e si reinserisce il chiavino nella sua sede.

4. Telecomando funzionante e avvio della macchina

In questo modo, il telecomando dovrebbe funzionare correttamente e permettere di avviare la macchina. Il video conclude con un invito a iscriversi al canale.

Come si modifica la lingua del computer di bordo sulla Seat Arona?

Per poter modificare la lingua del computer di bordo sulla Seat Arona bisogna andare ad accendere il quadro strumenti e successivamente andare a premere l'icona delle applicazioni sul display al centro del cruscotto: quando saranno state mostrate le applicazioni bisognerà scorrere tra esse fino a trovare la voce "Settings". A questo punto bisognerà selezionare la voce "Language" dal menu a discesa che verrà mostrato sullo schermo: la lingua desiderata potrà essere selezionata dall'elenco di quelle presenti. Dopo la modifica si potrà tornare alla schermata iniziale per verificare che la modifica sia avvenuta.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video