Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mini
  4. :
  5. Mini
  6. : Come aprire il cofano motore ed il bagagliaio della Mini One

Mini - Video Tutorial

Modello: Mini Mini R56, R55, R57 - Anni 2007-2014
Parte: Carrozzeria
Operazione: Come aprire il cofano motore ed il bagagliaio della Mini One

Per aprire il cofano motore della Mini Cooper bisogna andare all'interno dell'auto nel posto del guidatore, andare nella zona dei tappetini e sulla plastica sinistra c'è una leva che va tirata; rilasciata la leva, scatta il meccanismo di sbloccaggio del cofano motore, quindi andare nella parte anteriore dell'auto, alziamo leggermente il cofano motore il giuso spazio per infilare la mano e sulla nostra destra (a distanza di una mano circa), rispetto allo stemma della casa, infiliamo la mano molto più avanti rispetto ad altre auto, sblocchiamo il cofano motore e lo solleviamo. Invece per aprire il bagagliaio della stessa Mini, lo possiamo aprire, con l'auto aperta, dalla maniglia sopra la targa posteriore, oppure se l'auto è chiusa, lo possiamo aprire dal bottone del telecomando in quanto nell'abitacolo dell'auto non c'è nessun pulsante che sblocca il bagagliaio.

Inserito il 30 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come aprire il cofano motore e il bagagliaio di una Mini Cooper del 2010

Il video mostra come aprire il cofano motore e il bagagliaio di una Mini Cooper del 2010. Per aprire il cofano motore bisogna tirare una leva sulla plastica sinistra dell'auto e poi sbloccare il cofano dalla parte anteriore dell'auto. Per aprire il bagagliaio, si può utilizzare la maniglia sopra la targa posteriore o il bottone del telecomando, ma non esiste un pulsante all'interno dell'auto per sbloccarlo.

2. Tutorial su come aprire il bagagliaio della Mini Cooper del 2010

Il protagonista del video ha deciso di registrare questo tutorial perché, dopo aver lavorato sulla Mini Cooper, ha impiegato diversi minuti per trovare il modo di aprire il bagagliaio. In alcuni modelli di auto, il bottone per aprire il bagagliaio si trova sulla parte posteriore, ma nella Mini Cooper del 2010 è nascosto e non è facile da trovare.

3. La posizione inaspettata del bottone per aprire il bagagliaio della Mini Cooper del 2010

Il video mostra come aprire il bagagliaio della Mini Cooper del 2010, che si trova in una posizione inaspettata. Per aprire la coda dell'auto, bisogna infilare la mano molto più avanti rispetto allo stemma della casa e sbloccare il bagagliaio. Non c'è alcun pulsante all'interno dell'auto per aprire il bagagliaio.

4. Informazioni utili su come aprire il cofano motore e il bagagliaio della Mini Cooper del 2010

Il video è stato registrato da un meccanico che lavora nella zona dell'auto. Il protagonista del video fornisce informazioni utili su come aprire il cofano motore e il bagagliaio della Mini Cooper del 2010. Il tutorial può essere utile per chi possiede un'auto simile e ha difficoltà ad aprire il bagagliaio.

Come regolare l'orologio della Suzuki SX4

Per regolare l'orologio del computer di bordo della Suzuki SX4 bisogna eseguire la seguente procedura: per prima cosa bisogna accendere il quadro senza accendere il motore, dopodiché bisogna premere per 3 secondi il tasto situato in alto a destra del computer di bordo, una volta che è comparso il menù utilizzando il tasto bisogna scorrere fino alla voce impostazioni orologio, a questo punto premere su ok e poi scorrere fino alla voce aggiusta orologio. A questo punto regolare l'orario e una volta regolato l'orario cliccare sulla voce indietro. La procedura richiede poco tempo per essere effettuata e non richiede attrezzi.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video