Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mitsubishi
  4. :
  5. Pajero
  6. : Smontaggio radio da dentro il cruscotto su Pajero

Mitsubishi Pajero - Video Tutorial

Modello: Mitsubishi Pajero V80, MK 4 - Anni 2006-2021
Parte: Autoradio
Operazione: Smontaggio radio da dentro il cruscotto su Pajero

Vediamo lo smontaggio della radio da dentro il cruscotto su Pajero. Prima di smontare la radio bisogna rimuovere alcune plastiche, vediamo. Smontiamo la cornice di rivestimento posta sopra la plancia centrale con una leva in plastica: prima smontiamo le bocchette dell'aerazione, poi stacchiamola dalla plancia centrale. Una volta che abbiamo rimosso le plastiche di copertura andiamo a svitare con un cacciavite le viti di serraggio poste ai lati della stessa. Estraiamo la radio con le mani e scolleghiamo i cavetti (dell'alimentazione e dell'antenna). Montiamo una nuova radio in sostituzione di quella smontata in precedenza.

Inserito il 28 Luglio 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come smontare la radio dalla Mitsubishi Pajero

Il video mostra come smontare la radio dal cruscotto di una Mitsubishi Pajero utilizzando una leva in plastica e un cacciavite a croce. Prima di iniziare, è necessario rimuovere alcune parti della plancia centrale. Una volta rimosse le plastiche di copertura, si procede con lo svitare le viti di serraggio poste ai lati della radio. Successivamente, la radio viene estratta con le mani e scollegati i cavetti dell'alimentazione e dell'antenna.

2. Super Tech Electronics può aiutare a risolvere i problemi della radio della Mitsubishi Pajero

Il video è utile per coloro che hanno problemi con il touchscreen della radio della loro Mitsubishi Pajero, come il mancato funzionamento di alcune parti o la richiesta di inserire un DVD mappa dopo aver cambiato la batteria. Super Tech Electronics può aiutare a risolvere questi problemi e i due strumenti necessari per rimuovere la radio sono una leva in plastica e un cacciavite a croce.

3. Il primo passo per rimuovere la radio dalla Mitsubishi Pajero

Il primo passo per rimuovere la radio è quello di rimuovere alcune parti della plancia centrale utilizzando una leva in plastica. Ciò permette di accedere alle viti di serraggio poste ai lati della radio. Una volta che le viti sono state rimosse, la radio può essere estratta con le mani e i cavetti dell'alimentazione e dell'antenna possono essere scollegati.

4. La rimozione della radio dalla Mitsubishi Pajero è facile con una leva in plastica e un cacciavite a croce

La radio può essere rimossa con facilità dal cruscotto di una Mitsubishi Pajero utilizzando una leva in plastica e un cacciavite a croce. Prima di iniziare, è necessario rimuovere alcune parti della plancia centrale per accedere alle viti di serraggio poste ai lati della radio. Una volta rimosse le viti, la radio può essere estratta con le mani e i cavetti dell'alimentazione e dell'antenna possono essere scollegati.

Come sostituire la pompa del carburante nella Opel Meriva?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire la pompa del carburante nella Opel Meriva, operazione estremamente semplice e veloce. Assicuriamoci prima di tutto che la chiave non sia inserita, in modo da operare in sicurezza, dopodiché apriamo le portiere posteriori, svitiamo i bulloni indicati e solleviamo il sedile centrale. Apriamo successivamente il grosso tappo di plastica, scolleghiamo sia il connettore di alimentazione che entrambi i tubi e svitiamo la ghiera esterna. A questo punto possiamo estrarre la pompa dal serbatoio, inserire il ricambio e ricomporre il tutto seguendo la procedura inversa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video