Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Nissan
  4. :
  5. Qashqai
  6. : Come si sostituisce il filtro dell'abitacolo della Nissan Qashqai?

Nissan Qashqai - Video Tutorial

Modello: Nissan Qashqai J10 - Anni 2006-2014
Parte: Filtro Aria
Operazione: Come si sostituisce il filtro dell'abitacolo della Nissan Qashqai?

Per poter sostituire il filtro dell'abitacolo della Nissan Qashqai bisogna rimuovere la copertura laterale della consolle centrale, dal lato del conducente. Una volta che la copertura in plastica sarà stata rimossa, bisognerà rimuovere anche il coperchio che sigilla l'alloggiamento del filtro. A questo punto il filtro antipolline potrà essere estratto dalla propria sede e sostituito con un nuovo pezzo di ricambio. Bisognerà chiudere l'alloggiamento riposizionando il coperchio rimosso in precedenza. Dopo aver chiuso il coperchio bisognerà installare anche la copertura laterale delle consolle centrale.

Inserito il 27 Ottobre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire il filtro dell'abitacolo della Nissan Qashqai del 2010

Il video mostra come sostituire il filtro dell'abitacolo della Nissan Qashqai del 2010. Per accedere al filtro, è necessario rimuovere la copertura laterale della console centrale dal lato del conducente e il coperchio dell'alloggiamento del filtro. Una volta rimosso il vecchio filtro, si deve inserire il nuovo e riposizionare il coperchio e la copertura laterale.

2. Come sostituire il filtro dell'aria della Nissan Qashqai del 2010

Per accedere al filtro dell'aria, si deve rimuovere la copertura del filtro dell'aria e il filtro è facilmente accessibile. Si deve rimuovere il filtro vecchio e inserire il nuovo. Il video fornisce anche istruzioni per il cambio del filtro del carburante, che viene mostrato in un altro video.

3. Istruzioni dettagliate per la sostituzione dei filtri dell'aria e dell'abitacolo della Nissan Qashqai del 2010

Il video fornisce istruzioni dettagliate su come effettuare la sostituzione dei filtri dell'aria e dell'abitacolo della Nissan Qashqai del 2010. Il video è utile per chiunque voglia effettuare la manutenzione del proprio veicolo, in quanto fornisce informazioni dettagliate su come accedere ai filtri e sostituirli.

4. Alex fornisce istruzioni dettagliate per la manutenzione del veicolo

Il video è stato creato da Alex, che fornisce istruzioni dettagliate su come effettuare la manutenzione del veicolo. Alex invita gli spettatori a iscriversi al suo canale e a condividere i suoi video con amici e familiari. Il video è utile per chiunque voglia effettuare la manutenzione del proprio veicolo e risparmiare denaro evitando di portarlo in officina.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video