Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?
OK NO Cookie policy  
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Ottobre Novembre 2022
 
  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Nissan
  4. :
  5. Altima
  6. : Come si sostituisce la lampadina del faro posteriore della Nissan Altima?

Nissan Altima - Video Tutorial

Modello: Nissan Altima L33 - Anni 2013-2018
Parte: Lampadina
Operazione: Come si sostituisce la lampadina del faro posteriore della Nissan Altima?

Per poter sostituire la lampadina del faro posteriore della Nissan Altima bisogna aprire il portellone posteriore, in modo che si possa avere accesso al vano portabagagli. Nella parte laterale, in corrispondenza del faro con la lampadina da sostituire, ci saranno dei rivetti da rimuovere: questo permetterà di spostare la moquette e di svitare le viti sottostanti che fissano il faro dall'interno. Una volta scollegato anche il connettore, si potrà spostare il faro e sfilare le lampadine al suo interno dalla parte posteriore, in modo che vengano sostituite con dei nuovi pezzi di ricambio. Dopo la sostituzione, tutte le parti potranno essere nuovamente montate.

Inserito il 16 Agosto 2022 da ScegliAuto

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Vedi anche

Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici della Opel Astra?

Per poter resettare la spia di pressione degli pneumatici della Opel Astra bisogna andare a riportare le gomme sgonfie alla pressione di gonfiaggio consigliata. Il valore corretto di pressione di gonfiaggio viene riportato sull'adesivo che si trova nel montante della portiera del conducente. Una volta che le gomme saranno state riportate al loro valore corretto, bisognerà recarsi all'interno dell'abitacolo e accendere il quadro strumenti, affinché i sensori possano rilevare il nuovo valore di pressione. Quando questo sarà stato rilevato, la spia di pressione degli pneumatici si spegnerà automaticamente.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video