Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Nissan
  4. :
  5. Murano
  6. : Come smontare la maniglia della portiera posteriore nella Nissan Murano?

Nissan Murano - Video Tutorial

Modello: Nissan Murano Z50, MK 1 - Anni 2003-2008
Parte: Maniglia
Operazione: Come smontare la maniglia della portiera posteriore nella Nissan Murano?

Come possiamo vedere in questo tutorial, smontare la maniglia della portiera posteriore nella Nissan Murano è un'operazione estremamente semplice e veloce. Apriamo prima di tutto la portiera in oggetto, dopodiché rimuoviamo il piccolo tappo posto lungo il bordo intero e, utilizzando un giravite Torx dalla punta T30, svitiamo il bullone accessibile dal foro. Estraiamo successivamente il cilindro della serratura tirandolo verso l'esterno, afferriamo la maniglia e rimuoviamola spingendola verso il lato posteriore del veicolo. Per montare il ricambio sarà invece sufficiente seguire la procedura inversa.

Inserito il 22 Dicembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la maniglia posteriore della Nissan Murano del 2003-2007 in modo facile e veloce

In questo tutorial, viene spiegato come sostituire la maniglia della portiera posteriore di una Nissan Murano dal 2003 al 2007. La procedura è molto semplice e veloce. Per prima cosa, bisogna aprire la portiera e rimuovere il piccolo tappo posto lungo il bordo interno. Successivamente, si deve utilizzare un giravite Torx dalla punta T30 per svitare il bullone accessibile dal foro. Dopo di che, bisogna estrarre il cilindro della serratura e tirare la maniglia verso l'esterno. Per montare il ricambio, basta seguire la procedura inversa.

2. Sostituzione della maniglia posteriore della Nissan Murano: tutorial passo-passo

Il video mostra come sostituire la maniglia posteriore della Nissan Murano in modo semplice e veloce. Si può vedere come il pezzo da sostituire sia rotto e come sia facile rimuoverlo. Basta rimuovere il tappo di plastica, svitare il bullone e tirare la maniglia verso l'esterno. Poi, si può sostituire il pezzo rotto con quello nuovo e riavvitare il bullone. Infine, si deve rimettere il tappo di plastica e il gioco è fatto.

3. Sostituzione della maniglia posteriore della Nissan Murano: non serve essere un esperto di meccanica

La maniglia della portiera posteriore della Nissan Murano è un pezzo che spesso si rompe. Questo tutorial mostra come sostituirla in modo facile e veloce. Non serve essere un esperto di meccanica per farlo. Basta avere un giravite Torx dalla punta T30 e seguire le istruzioni del video. Il pezzo da sostituire si trova facilmente in commercio ed è economico.

4. Tutorial per risolvere il problema della maniglia posteriore della Nissan Murano

Il video è stato realizzato per aiutare le persone a risolvere il problema della maniglia posteriore della Nissan Murano. Il tutorial è stato spiegato in modo chiaro e semplice, in modo che tutti possano capire come fare. Il video invita gli utenti a commentare, mettere mi piace e iscriversi al canale per vedere altri video simili e per rimanere aggiornati sulle ultime novità del mondo dell'auto.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video