Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come riparare il pomello del cambio della Peugeot 307

Modello: Peugeot 307 MK 1 - Anni 2001-2009
Parte: Pomello Cambio

In questo video vediamo l'opportunità di riparare il pomello del cambio della Peugeot 307; ovviamente per fare questa operazione è indispensabile avere tutti i pezzi del pomello, che deve essersi rotto e non semplicemente consumato. L'operazione è piuttosto semplice. Togliamo la parte superiore del pomello e poi, prepariamo una quantità sufficiente di colla bi-componente, che incollerà il pezzo che si è rotto, al pomello. Quando la colla si è asciugata, possiamo rimettere a posto la parte superiore dello stesso. Se invece decidiamo di cambiarlo, possiamo trovarlo ad esempio su Amazon al codice al prezzo di 9,99 euro, spese di consegna comprese.

Inserito il 10 Giugno 2025 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Come sostituire il pomello del cambio di una Peugeot 307
Come sostituire il pomello del cambio di una Peugeot 307
Peugeot 307 (2001-2009 / MK 1) Prima di iniziare, dovremo sederci sul sedile del guidatore della nostra Peugeot 307. Iniziamo dunque disincastrando e sollevando la base inferiore d…
Come sostituire il pomello del cambio della Peugeot 307
Come sostituire il pomello del cambio della Peugeot 307
Peugeot 307 (2001-2009 / MK 1) Per sostituire autonomamente il pomello del cambio presente nella vostra Peugeot 307, vi basta mettere in pratica tutti i passaggi che trovate descri…
Come sostituire il pomello del cambio della Peugeot 307
Come sostituire il pomello del cambio della Peugeot 307
Peugeot 307 (2001-2009 / MK 1) Per sostituire il pomello del cambio della vostra Peugeot 307 bastano pochi e semplici passaggi. Scopriamo insieme quali sono cos? da farvi completar…

Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici della Toyota Yaris Hybrid?

Per far sparire completamente la spia di pressione degli pneumatici della Toyota Yaris Hybrid bisogna andare a gonfiare le gomme finché queste non saranno riportate fino al valore di pressione consigliato: questo valore sarà indicato sull'adesivo che è incollato nel montante della portiera del conducente. Una volta che il gonfiaggio sarà quindi avvenuto, bisognerà inserire la chiave di accensione nel blocchetto corrispondente: il quadro dovrà essere acceso e sarà possibile tenere premuto il pulsante SET nella parte inferiore del cruscotto sotto al piantone dello sterzo, facendo sparire del tutto la spia.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video