Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?
OK NO Cookie policy  
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Novembre Dicembre 2022
 
  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Peugeot
  4. :
  5. 308
  6. : Come riprogrammare il telecomando della Peugeot 308

Peugeot 308 - Video Tutorial

Modello: Peugeot 308 T9, MK 2 - Anni 2013-2021
Parte: Chiave
Operazione: Come riprogrammare il telecomando della Peugeot 308

Vediamo oggi come resettare la chiave della 3 volumi della casa del Leone, ovvero la Peugeot 308. Tale operazione può rivelarsi utile in caso di smagnetizzazione della chiave o se si sostituisce la batteria del telecomando e si perde la memoria. Entrate quindi in auto e chiudete gli sportelli e le serrature. Premete il pulsante di avvio start & stop una sola volta. Ora tenete premuto il tasto di blocco sulla chiave per diversi secondi fino al lampeggio. Spegnete l'auto. Il reset della chiave sarà completato. Come avete visto si tratta di un'operazione molto semplice e veloce, di facile realizzazione.

Inserito il 29 Settembre 2022 da ScegliAuto

Come resettare la spia "Tire Pressure" di una Opel Karl?

Prima di poter iniziare, dovremo attivare il quadro strumenti, senza però avviare il motore. Procediamo quindi con l'aprire il menu nel display multifunzione, ed andremo a selezionare la schermata degli pneumatici. Una volta che avremo raggiunto la schermata dei pneumatici, dovremo attivare il nostro sensore portatile per le gomme, per poi tener premuto il pulsante all'estremità del comando devio-luci delle frecce. Così facendo nello schermo apparirà la richiesta se vogliamo resettare gli pneumatici, e dovremo confermare. Dopo che avremo confermato, dovremo appoggiare il sensore portatile sullo pneumatico, in prossimità della valvola, fino a quando la macchina non darà in automatico un colpo di clacson. Dovremo eseguire questa operazione per tutti gli pneumatici. Una volta che avremo completato questa operazione, la spia si sarà spenta, ed avremo terminato con successo il reset.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video