Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Porsche
  4. :
  5. Cayenne
  6. : Come smontare paraurti posteriore su Porsche Cayenne

Porsche Cayenne - Video Tutorial

Modello: Porsche Cayenne MK 1 - Anni 2003-2010
Parte: Paraurti Anteriore
Operazione: Come smontare paraurti posteriore su Porsche Cayenne

Sostituzione del paraurti posteriore di una Porsche Cayenne, come smontarlo. Con un cacciavite o avvitatore a batteria svitiamo i perni di serraggio posti nella parte posteriore dei fanali (dopo aver tolto i tappini d'ispezione), rimuoviamoli dopo aver scollegato i morsetti dell'alimentazione. Svitiamo le viti poste nella parte superiore del paraurti, poi, rimuoviamo le viti poste ai lati dei parasassi dell'auto. Svitiamo le viti poste sotto il paraurti. Una volta che il paraurti č libero da qualsiasi vite o perno, prendiamolo con le mani e tiriamolo via dalla carrozzeria (scolleghiamo eventuali cavetti dell'alimentazione). Montiamo il nuovo paraurti della Porsche.

Inserito il 22 Maggio 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire il paraurti posteriore di una Porsche Cayenne

Il video mostra come sostituire il paraurti posteriore di una Porsche Cayenne. Per prima cosa, con un cacciavite o un avvitatore a batteria, vengono svitati i perni di serraggio posti nella parte posteriore dei fanali e poi rimossi dopo aver scollegato i morsetti dell'alimentazione. Successivamente, vengono svitate le viti poste nella parte superiore del paraurti e ai lati dei parasassi dell'auto, e poi quelle sotto il paraurti. Una volta che il paraurti č libero da qualsiasi vite o perno, viene rimosso dalla carrozzeria e scollegati eventuali cavetti dell'alimentazione. Infine, viene montato il nuovo paraurti della Porsche.

2. I passaggi per la sostituzione del paraurti posteriore della Porsche Cayenne

Durante il video, vengono mostrati i vari passaggi per la sostituzione del paraurti posteriore della Porsche Cayenne. Vengono utilizzati strumenti come un cacciavite o un avvitatore a batteria per svitare i perni di serraggio e le viti che tengono il paraurti in posizione. Viene inoltre mostrato come scollegare i morsetti dell'alimentazione e i cavetti per rimuovere il paraurti. Infine, viene mostrato come montare il nuovo paraurti sulla Porsche.

3. Musica di sottofondo e termini tecnici nel video sulla sostituzione del paraurti posteriore della Porsche Cayenne

Il video č accompagnato da una musica di sottofondo e applausi. Durante il video, si sentono anche alcune conversazioni tra le persone coinvolte nella sostituzione del paraurti. Vengono utilizzati termini tecnici come "perni di serraggio", "morsetti dell'alimentazione" e "cavetti" per descrivere le parti della Porsche coinvolte nella sostituzione del paraurti.

4. Obiettivo del video: aiutare le persone a sostituire il paraurti posteriore della loro Porsche Cayenne

Il video č stato realizzato per aiutare le persone a sostituire il paraurti posteriore della loro Porsche Cayenne. Mostra in dettaglio i vari passaggi necessari per rimuovere il vecchio paraurti e montare quello nuovo. Il video puň essere utile per chiunque abbia bisogno di sostituire il paraurti della loro Porsche Cayenne e voglia farlo da solo.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video