Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Porsche
  4. :
  5. Macan
  6. : Come aprire la portiera con la batteria scarica sulla Porsche Macan - Boxster - Panamera

Porsche Macan - Video Tutorial

Modello: Porsche Macan MK 1 - Anni 2013-2024
Operazione: Come aprire la portiera con la batteria scarica sulla Porsche Macan - Boxster - Panamera

Andiamo a scoprire in questa breve e semplice guida come aprire la portiera anteriore, nel caso di avere la batteria del telecomando scarica, sulla Porsche Macan, ma anche sulla Boxster, sulla 911 e sulla Panamera. Come prima cosa prendiamo in mano il nostro telecomando e iniziamo col rimuovere la chiave fisica che troviamo all'interno di esso; dopodiché tiriamo in avanti la maniglia della portiera per accedere alla serratura meccanica, come illustrato nel video. A questo punto andiamo ad inserire la chiave e aprire la vettura; non ci resta quindi che sostituire in seguito la batteria del telecomando!

Inserito il 9 Ottobre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come aprire la portiera di una Porsche con batteria del telecomando scarica

Questo video mostra come aprire la portiera anteriore di una Porsche Macan, Boxster, 911 o Panamera nel caso in cui la batteria del telecomando sia scarica. La prima cosa da fare è rimuovere la chiave fisica dal telecomando e tirare la maniglia della portiera per accedere alla serratura meccanica. Inserendo la chiave si può aprire la vettura e sostituire successivamente la batteria del telecomando.

2. Come aprire la portiera di una Porsche con sistema di accesso senza chiave

Le Porsche con il sistema di accesso e avviamento senza chiave hanno i fori per le chiavi nascosti dietro le maniglie delle porte. Per aprire la portiera, bisogna sollevare la maniglia e inserire la chiave fisica. Dopo aver girato la chiave a sinistra per sbloccare la porta, si deve girare nuovamente a destra per rimuoverla e aprire la portiera.

3. Come avviare una Porsche con sistema di accesso senza chiave completo

Se la Porsche è dotata del sistema di accesso e avviamento senza chiave completo, è necessario rimuovere la chiave fittizia dall'interruttore di accensione. Per farlo, bisogna premere il pedale del freno e tentare di avviare il veicolo. Dopo pochi secondi, l'indicatore sul cruscotto indicherà che la chiave fittizia è stata rilasciata e può essere rimossa. A questo punto, si può utilizzare il telecomando per avviare la vettura.

4. Metodo rapido per rimuovere la chiave fittizia dall'interruttore di accensione di una Porsche

Il manuale del proprietario della Porsche fornisce istruzioni dettagliate su come rimuovere la chiave fittizia dall'interruttore di accensione. Tuttavia, il video suggerisce un metodo più semplice e veloce per farlo. Una volta avviata la vettura, è importante sostituire le batterie del telecomando per evitare eventuali problemi futuri.

5. Riassunto delle istruzioni per aprire la portiera di una Porsche con batteria del telecomando scarica

In sintesi, il video fornisce istruzioni dettagliate su come aprire la portiera di una Porsche Macan, Boxster, 911 o Panamera nel caso in cui la batteria del telecomando sia scarica. È possibile utilizzare la chiave fisica per sbloccare la porta o la chiave fittizia per avviare il veicolo. È importante sostituire le batterie del telecomando una volta aperta la vettura.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come sostituire la pompa del carburante nella Opel Meriva?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire la pompa del carburante nella Opel Meriva, operazione estremamente semplice e veloce. Assicuriamoci prima di tutto che la chiave non sia inserita, in modo da operare in sicurezza, dopodiché apriamo le portiere posteriori, svitiamo i bulloni indicati e solleviamo il sedile centrale. Apriamo successivamente il grosso tappo di plastica, scolleghiamo sia il connettore di alimentazione che entrambi i tubi e svitiamo la ghiera esterna. A questo punto possiamo estrarre la pompa dal serbatoio, inserire il ricambio e ricomporre il tutto seguendo la procedura inversa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video