Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ram
  4. :
  5. 2500
  6. : Come si sostituisce la lampadina del faro posteriore della Dodge Ram 2500?

Ram 2500 - Video Tutorial

Modello: Ram 2500 DJ, D2, DS, MK 4 - Anni 2009-2019
Parte: Lampadina
Operazione: Come si sostituisce la lampadina del faro posteriore della Dodge Ram 2500?

Per poter sostituire la lampadina del faro posteriore della Dodge Ram 2500 bisogna andare ad abbassare il portellone del vano posteriore dell'auto, in modo che si possa accedere alle viti che fissano lateralmente il faro. Quest'ultimo potrà quindi essere estratto dal suo alloggiamento e la lampadina al suo interno verrà estratta e scollegata dal connettore. A questo bisognerà collegare quindi la nuova lampadina, la quale dovrà successivamente essere inserita all'interno del faro. Una volta che la lampadina sarà stata inserita, sarà possibile fissare il faro al proprio alloggiamento con le viti laterali.

Inserito il 4 Agosto 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Aggiornamento delle luci posteriori con LED a prezzi convenienti

In questo video, il protagonista mostra come sostituire le luci posteriori della sua Dodge Ram 2500 con luci LED. Grazie all'aiuto di un amico, ha ottenuto un set di luci LED a un prezzo conveniente. Ha spiegato che non voleva spendere troppo per le luci posteriori, poiché questa è la macchina quotidiana di sua moglie e non una macchina da esposizione. Ha mostrato le vecchie luci posteriori, che erano semplici e non personalizzate, e ha detto che le nuove luci LED sarebbero state un grande aggiornamento.

2. Rimozione delle vecchie luci posteriori

Il protagonista ha poi mostrato come rimuovere le vecchie luci posteriori. Ha spiegato che è molto facile rimuovere la barra di supporto e le due viti che tengono le luci posteriori in posizione. Ha anche mostrato come rimuovere le lampadine dalle vecchie luci posteriori.

3. Installazione delle nuove luci posteriori LED

Il protagonista ha quindi mostrato come installare le nuove luci posteriori LED. Ha spiegato che una delle lampadine si adatta perfettamente alla presa originale, ma l'altra richiede di rimuovere la vecchia lampadina e collegare la nuova presa LED. Ha mostrato come collegare le nuove luci posteriori e ha detto che erano molto facili da installare.

4. Visione delle nuove luci posteriori LED di notte

Infine, il protagonista ha mostrato come le nuove luci posteriori LED appaiono di notte. Ha detto che le luci LED sono molto luminose e sembrano molto belle. Ha anche detto che sua moglie è molto felice delle nuove luci posteriori e che la macchina sembra molto più personalizzata. Ha ringraziato il suo amico per avergli dato un ottimo prezzo per le luci posteriori LED e ha chiesto ai suoi spettatori di lasciare un commento e di iscriversi al suo canale.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video