Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ram
  4. :
  5. 2500
  6. : Come sostituire la batteria della chiave sulla Ram 2500

Ram 2500 - Video Tutorial

Modello: Ram 2500 MK 5, DT - Anni 2019-2024
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave sulla Ram 2500

Se vogliamo sostituire la batteria della chiave su questa auto possiamo trovare le indicazioni su come in questa testo. Per prima cosa è necessario estrarre la chiave di emergenza facendo leva sullo sblocco posto dietro al telecomando. Munirsi poi di un piccolo cacciavite per svitare la vite posta a fianco dell' alloggiamento della chiave di sicurezza e sganciare il coperchio posteriore del telecomando. Sotto il coperchio troveremo l'alloggiamento della batteria che possiamo sfilare e sostituire con la nuova. Posizionare il polo positivo rivolto verso l'alto e poi procedere a riagganciare il coperchio posteriore, riavvitare la piccola vite ed infine reinserire la chiave di emergenza.

Inserito il 25 Gennaio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando di una Dodge Ram: istruzioni dettagliate.

Il video mostra come sostituire la batteria del telecomando di una Dodge Ram. Per prima cosa, si deve estrarre la chiave di emergenza e svitare la vite posta vicino all'alloggiamento della chiave di sicurezza. Poi, si deve sganciare il coperchio posteriore del telecomando e sostituire la batteria con una nuova, facendo attenzione a posizionare il polo positivo rivolto verso l'alto. Infine, si deve riagganciare il coperchio posteriore, riavvitare la piccola vite e reinserire la chiave di emergenza.

2. Il processo di sostituzione della batteria del telecomando della Dodge Ram è facile e veloce.

Il processo è molto semplice e non richiede alcuna competenza particolare. Dopo aver rimosso la vite, si deve solo fare leva sulla parte superiore del telecomando per aprirlo e sostituire la batteria. Bisogna fare attenzione a non perdere la vite e a orientare correttamente la nuova batteria. Una volta sostituita la batteria, si deve solo richiudere il telecomando e reinserire la chiave di emergenza.

3. Il video tutorial per sostituire la batteria del telecomando della Dodge Ram è molto utile e dettagliato.

Il video è molto utile per chi ha bisogno di sostituire la batteria del telecomando della propria Dodge Ram. Le istruzioni sono chiare e dettagliate, e il processo di sostituzione è molto semplice. Anche chi non ha mai fatto una cosa del genere potrà farlo senza problemi seguendo le indicazioni del video.

4. Sostituire la batteria del telecomando della Dodge Ram è un'operazione alla portata di tutti.

In conclusione, sostituire la batteria del telecomando di una Dodge Ram è un'operazione molto semplice che può essere fatta da chiunque. Basta seguire le istruzioni del video e avere a disposizione un cacciavite e una nuova batteria. Con questo tutorial, non ci saranno più problemi di batteria scarica per il telecomando della tua Dodge Ram.

Come sostituire la pompa del carburante nella Opel Meriva?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire la pompa del carburante nella Opel Meriva, operazione estremamente semplice e veloce. Assicuriamoci prima di tutto che la chiave non sia inserita, in modo da operare in sicurezza, dopodiché apriamo le portiere posteriori, svitiamo i bulloni indicati e solleviamo il sedile centrale. Apriamo successivamente il grosso tappo di plastica, scolleghiamo sia il connettore di alimentazione che entrambi i tubi e svitiamo la ghiera esterna. A questo punto possiamo estrarre la pompa dal serbatoio, inserire il ricambio e ricomporre il tutto seguendo la procedura inversa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video