Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ram
  4. :
  5. 1500
  6. : Come sostituire la batteria della chiave delal RAM 1500

Ram 1500 - Video Tutorial

Modello: Ram 1500 DJ, MK 4, DS - Anni 2009-2019
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave delal RAM 1500

Se volete sostituire la batteria della chiave della vostra RAM 1500 Mk4 (anno 2009-2019) ma non sapete come fare non preoccupatevi perché nella seguente guida troverete tutte le indicazioni che state cercando. Per prima cosa individuate il piccolo pulsante situato nella parte posteriore della cover e tenetelo premuto. Contemporaneamente tirate verso l'alto la parte metallica della cover e sfilate la chiave fisica di emergenza. A questo punto prendete un cacciavite piatto, inseritelo all'interno della fessura superiore e aprite la cover. Infine, rimuovete la vecchia batteria e sostituitela con quella nuova.

Inserito il 15 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione della batteria del telecomando della RAM 1500 Mk4 (anni 2009-2019)

Il video fornisce istruzioni dettagliate su come sostituire la batteria del telecomando della RAM 1500 Mk4 (anni 2009-2019). Innanzitutto, viene spiegato che è necessario premere un piccolo pulsante sulla parte posteriore della cover e contemporaneamente tirare verso l'alto la parte metallica per rimuovere la chiave fisica di emergenza. Successivamente, viene consigliato di utilizzare un cacciavite piatto per aprire la cover e rimuovere la vecchia batteria. Infine, si consiglia di sostituire la batteria con una nuova e rimontare il tutto. Il video offre anche la possibilità di acquistare una nuova batteria tramite un link nella descrizione.

2. World Mechanics: Il canale YouTube che ti aiuta a risparmiare denaro con video di riparazione gratuiti

Il video è realizzato da World Mechanics, un canale YouTube che si dedica a fornire video di riparazione gratuiti per risparmiare denaro. Il canale incoraggia gli spettatori a iscriversi e mettere mi piace ai video per supportare la produzione di ulteriori contenuti gratuiti. Inoltre, viene fornito un link per acquistare parti e attrezzi a prezzi convenienti e con spedizione rapida.

3. Istruzioni per la sostituzione della batteria del telecomando per la Dodge Challenger e Charger

Viene menzionato che le istruzioni per la sostituzione della batteria si applicano anche ad altri modelli di chiavi, come quelle per la Dodge Challenger o Charger. Viene mostrato come aprire la chiave, rimuovere la batteria, sostituirla con una nuova e richiudere il tutto. Viene anche sottolineata l'importanza di pulire la guarnizione di gomma per garantire una corretta tenuta. Infine, viene mostrato come reinstallare la chiave e si conclude sperando che il video sia stato utile.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video