Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Un problema della Renault Clio IV alla lancetta del carburante

Modello: Renault Clio Clio 4, Clio IV, MK 4 - Anni 2012-2019
Parte: Quadro Strumenti

Possiamo vedere un problema che può presentarsi alla Renault Clio IC, vale a dire quello di effettuare il rifornimento di carburante e poi la lancetta non sale di conseguenza. Questo problema nasce perchè quando effettuiamo il rifornimento dobbiamo sempre ricordare di togliere la carta che funge da chiave di avvio della vettura, dal suo alloggiamento. Se tuttavia abbiamo già fatto rifornimento con la chiave inserita, è possibile rimediare togliendo per qualche istante e poi rimettendo al suo posto il fusibile relativo a questo utilizzo: lo possiamo vedere nel video e si tratta del n. 11: pulsante di avvio del veicolo.

Inserito il 26 Gennaio 2025 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Un modo per risolvere il problema della luce dell'airbag sulla Renault Clio II
Un modo per risolvere il problema della luce dell'airbag sulla Renault Clio II
Renault Clio (1998-2005 / Clio 2, MK 2) In questo video possiamo vedere come ? stato possibile risolvere il problema della spia dell'airbag che si accendeva sulla Renault Clio II: lo youtub…
Riparazione della spia dell'airbag sulla Renault Clio
Riparazione della spia dell'airbag sulla Renault Clio
Renault Clio (2005-2013 / Clio III, MK 3, Clio 3) In questo video possiamo vedere come correggere il comunissimo guasto della luce dell'airbag che si accende sulla Renault Clio (qualsiasi versione). …
Diagnosi e riparazione di un problema al faro posteriore
Diagnosi e riparazione di un problema al faro posteriore
Renault Clio (1998-2005 / Clio 2, MK 2) Su questa Renault Clio c'? il problema di un proiettore fendinebbia che si accende quando si frena o quando si cambia la marcia. Questo problema ? ab…

Come si sostituisce la batteria del telecomando del Ford Transit?

Si potrà effettuare la sostituzione della batteria del telecomando del Ford Transit andando a schiacciare il pulsante che si troverà nella parte superiore del dispositivo, per fare in modo che il chiavino venga sollevato: una volta che sarà stato sollevato quest'ultimo, sarà possibile fare leva all'interno del relativo alloggiamento per poter staccare il pannello nella parte posteriore del dispositivo. Una volta che sarà stata effettuata la rimozione di questo pannello, sarà possibile sfilare la batteria sottostante per sostituirla con una nuova. Dopo la sostituzione si potrà chiudere il telecomando fissando nuovamente il pannello posteriore.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video