Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Smart
  4. :
  5. Smart
  6. : Smontare il pannello anteriore della Smart Fortwo

Smart - Video Tutorial

Modello: Smart Smart 451 - Anni 2007-2015
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Smontare il pannello anteriore della Smart Fortwo

Come smontare il pannello anteriore della Smart Fortwo per la manutenzione? Vediamo come procedere alla manutenzione. Estraiamo le leve in plastica poste ai lati della griglia anteriore. Una volta liberati i fermi nella parte anteriore, spingiamo con le mani il pannello del cofano verso il basso; stacchiamolo dalla carrozzeria come. Una volta rimosso il pezzo, effettuiamo la manutenzione della nostra auto. Per procedere nel montaggio: fissiamo con le mani il rivestimento in plastica sulla parte anteriore del muso e poi scorriamolo verso l'alto. Infine chiudiamo le leve di blocco del cofano anteriore.

Inserito il 19 Marzo 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come smontare e rimontare il pannello anteriore della Smart Fortwo per la manutenzione

Il video mostra come smontare il pannello anteriore di una Smart Fortwo per la manutenzione. Per farlo, è necessario estrarre le leve in plastica ai lati della griglia anteriore, spingere il pannello del cofano verso il basso e staccarlo dalla carrozzeria. Una volta rimosso il pezzo, è possibile effettuare la manutenzione dell'auto. Per il montaggio, è necessario fissare con le mani il rivestimento in plastica sulla parte anteriore del muso e poi scorgerlo verso l'alto, infine chiudere le leve di blocco del cofano anteriore.

2. Come accedere al vano anteriore della Smart Fortwo per controllare i livelli dei liquidi

Il video mostra anche come accedere al vano anteriore della Smart Fortwo per controllare i livelli dei liquidi come il liquido lavavetri e il liquido dei freni. Per accedere al vano anteriore, è sufficiente premere una clip su entrambi i lati e sollevare il pannello. All'interno del vano anteriore si trovano anche l'aria box, il radiatore e l'antigelo. È possibile accedere anche ai fari attraverso i connettori laterali.

3. La mancanza di una zona di stoccaggio aggiuntiva nella parte anteriore della Smart Fortwo

Il video mostra che la Smart Fortwo non ha una zona di stoccaggio aggiuntiva nella parte anteriore, il che sarebbe stato un tocco interessante. Per rimontare il pannello anteriore, è necessario sollevare il pannello e far entrare le fessure negli angoli, quindi bloccarlo in posizione con le clip.

4. Il "smart man" Paul condivide la sua conoscenza sulla manutenzione della Smart Fortwo

Il video è stato realizzato da Paul, conosciuto come il "smart man", che possiede una Smart Fortwo Cabriolet del 2008. Paul ha anche dovuto ricablare i suoi fari perché sembrava che la macchina fosse stata immagazzinata per un po' di tempo. Se gli spettatori hanno domande sulla sua Smart Fortwo o sulla sua Fiat 500, possono lasciare un commento sotto il video.

Come collegare il cellulare alla Fiat Panda

Per collegare un telefono cellulare ad una Fiat Panda, per prima cosa dobbiamo procurarci un cavo usb, colleghiamo il cavo usb al cellulare, colleghiamo l'altra estremità del cavo alla presa usb dell'auto che si trova sotto la leva del cambio; una volta collegato il cellulare andiamo sulle impostazioni del cellulare e selezioniamo il dispositivo dell'auto; per selezionare il cellulare dall'autoradio, premiamo il tasto "media", fino a che non appare la scritta "ex. Device"/"disp. Esterno" e possiamo andare sulle canzoni del cellulare; il cellulare si può collegare anche tramite bluetooth accendendolo sul cellulare e selezionare il dispositivo dell'auto.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video