Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Subaru
  4. :
  5. Outback
  6. : Sostituzione della griglia del paraurti anteriore della Subaru Outback

Subaru Outback - Video Tutorial

Modello: Subaru Outback BP, MK 3, BL - Anni 2003-2009
Parte: Griglia
Operazione: Sostituzione della griglia del paraurti anteriore della Subaru Outback

Oggi vedremo, in questo breve e semplice video, come smontare e sostituire la griglia del paraurti anteriore della Subaru Outback. Innanzitutto andiamo a rimuovere le clip di plastica e le viti situate sotto il paraurti anteriore, scollegando in seguito il connettore elettrico dei fendinebbia; dopodiché svitiamo le viti che troviamo su entrambi i lati dei passaruota per sganciare il paraurti sui lati, come illustrato nel video. Adesso rimuoviamo le clip superiori della griglia, in modo da sganciarla dal paraurti; sostituiamola e rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso dello smontaggio!

Inserito il 2 Febbraio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come smontare e sostituire la griglia del paraurti anteriore della Subaru Outback

Il video mostra come smontare e sostituire la griglia del paraurti anteriore della Subaru Outback. Il primo passo è rimuovere le clip di plastica e le viti sotto il paraurti anteriore e scollegare il connettore elettrico dei fendinebbia. Successivamente, vanno svitate le viti sui lati dei passaruota per sganciare il paraurti.

2. Procedura per rimuovere e sostituire la griglia del paraurti anteriore

Una volta sganciato il paraurti, si possono rimuovere le clip superiori della griglia per sganciarla dal paraurti e sostituirla. Una volta sostituita, si può rimontare il tutto applicando il procedimento inverso dello smontaggio.

3. Strumenti consigliati per rimuovere la griglia del paraurti anteriore

È possibile utilizzare dei trim tools per rimuovere le clip e un cacciavite a testa Phillips per svitare le viti. È importante fare attenzione alle clip che tengono il paraurti in posizione e rimuoverle con cura per evitare di danneggiare la carrozzeria.

4. Consigli per evitare di danneggiare la carrozzeria durante la sostituzione della griglia del paraurti anteriore

Infine, il video consiglia di fare attenzione alle clip che tengono il paraurti in posizione e di rimuoverle con cura per evitare di danneggiare la carrozzeria. Inoltre, si raccomanda di utilizzare i prodotti di qualità di 1a auto per garantire il miglior risultato possibile.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video