Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Subaru
  4. :
  5. Outback
  6. : Sostituzione dei fendinebbia anteriori della Subaru Outback

Subaru Outback - Video Tutorial

Modello: Subaru Outback BM, MK 4, BR - Anni 2009-2014
Parte: Fendinebbia
Operazione: Sostituzione dei fendinebbia anteriori della Subaru Outback

Vediamo in questo video le istruzioni principali per smontare e sostituire il fendinebbia anteriore della Subaru Outback, in semplici e rapidi passaggi. Come prima cosa solleviamo la vettura e iniziamo col rimuovere le clip che troviamo sotto il paraurti anteriore; dopodiché rimuoviamo il connettore della lampadina, insieme alla luce, come illustrato nel video. A questo punto rimuoviamo le clip del fendinebbia anteriore, in modo da sganciarlo dal paraurti; sostituiamo l'intero fanale del fendinebbia anteriore con quello nuovo, oppure solo la lampadina, applicando il procedimento inverso dello smontaggio!

Inserito il 10 Ottobre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come smontare e sostituire il fendinebbia anteriore della Subaru Outback

Il video mostra come smontare e sostituire il fendinebbia anteriore della Subaru Outback in modo semplice e veloce. Per iniziare, è necessario sollevare la vettura e rimuovere le clip sotto il paraurti anteriore. Successivamente, si deve rimuovere il connettore della lampadina e la luce. A questo punto, si possono rimuovere le clip del fendinebbia anteriore per sganciarlo dal paraurti e sostituirlo con uno nuovo o solo la lampadina, seguendo il procedimento inverso dello smontaggio.

2. Il lavoro è facile e può essere svolto senza rimuovere l'intero paraurti

Il lavoro è molto facile e può essere svolto da chiunque. Nel video, viene mostrato come rimuovere il paraurti anteriore per accedere alle clip del fendinebbia. Tuttavia, è possibile fare il lavoro senza dover rimuovere l'intero paraurti. È sufficiente rimuovere le clip e i dadi di fissaggio del fendinebbia, sostituirlo e riavvitare tutto.

3. Come rimuovere le clip e sostituire il fendinebbia anteriore

Per rimuovere le clip, basta usare un cacciavite o un attrezzo simile per far leva e rimuoverle. Una volta rimosse, si può facilmente rimuovere il fendinebbia anteriore e sostituirlo con uno nuovo. È importante assicurarsi che tutte le clip e i dadi siano ben fissati per evitare che il fendinebbia si muova o si allenti durante la guida.

4. Sostituire il fendinebbia anteriore della Subaru Outback è facile e veloce

In conclusione, sostituire il fendinebbia anteriore della Subaru Outback è un lavoro facile e veloce che può essere svolto da chiunque. Con le giuste istruzioni e gli attrezzi giusti, è possibile risparmiare tempo e denaro facendo il lavoro da soli. Se si hanno dubbi o si necessita di parti di ricambio, è possibile visitare il sito web di 1A Auto per trovare tutto ciò di cui si ha bisogno.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come regolare l'orario nella Toyota Verso?

In questo tutorial possiamo vedere come regolare l'orario nella Toyota Verso, operazione estremamente semplice e veloce, da effettuare ad esempio dopo aver scollegato la batteria o in seguito al cambio dell'ora. Rechiamoci prima di tutto all'interno dell'abitacolo, dopodiché accendiamo il quadro strumenti e, utilizzando il tasto "DISP" posto sulla zona destra del volante, raggiungiamo la schermata relativa alle impostazioni. Entriamo successivamente all'interno della sezione tenendo premuto lo stesso tasto, selezioniamo "CLOCK" e regoliamo l'orario a seconda delle necessità. Per salvare l'impostazione basterà tornare alla schermata principale.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video