Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Subaru
  4. :
  5. Outback
  6. : Come sostituire il faro fendinebbia della Subaru Outback

Subaru Outback - Video Tutorial

Modello: Subaru Outback BM, MK 4, BR - Anni 2009-2014
Parte: Fendinebbia
Operazione: Come sostituire il faro fendinebbia della Subaru Outback

I fari fendinebbia sono alcuni dei componenti più importanti tra quelli presenti all'interno della Subaru Outback e, in generale, in tutte le auto che ne sono provviste. La loro funzione è quella di aumentare il livello di visibilità alla guida durante le giornate con forte presenza di nebbia per cui è fondamentale eseguire una sostituzione in caso di malfunzionamento. Per fare ciò dovete prima di tutto rimuovere la copertura in gomma situata nella zona inferiore dell'auto e in corrispondenza del faro in questione. Successivamente individuate la lampadina, scollegate il connettore e rimuovetela facendola ruotare in senso anti orario. Infine, sostituitela con una nuova e ricollegate il connettore. Riposizionate correttamente la copertura in plastica riavvitando le viti e avete terminato.

Inserito il 17 Febbraio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le lampadine dei fari fendinebbia di una Subaru Outback del 2013

Il video mostra come sostituire le lampadine dei fari fendinebbia di una Subaru Outback del 2013. I fari fendinebbia sono importanti per aumentare la visibilità durante le giornate nebbiose e la loro sostituzione è necessaria in caso di malfunzionamento. Per sostituire la lampadina, è necessario rimuovere la copertura in gomma situata nella zona inferiore dell'auto e individuare la lampadina. Dopo aver scollegato il connettore, la lampadina può essere rimossa e sostituita con una nuova. Infine, la copertura in plastica deve essere riposizionata correttamente.

2. Come accedere ai fari fendinebbia della Subaru Outback del 2013

Per accedere ai fari fendinebbia, è necessario rimuovere alcuni push clip che tengono in posizione la copertura inferiore dell'auto. Una volta rimossi, la copertura può essere abbassata per accedere ai fari fendinebbia. Dopo aver sostituito la lampadina, la copertura deve essere riposizionata e fissata con i push clip.

3. Sostituzione della lampadina del faro fendinebbia: procedura semplice e veloce

Il video mostra come sostituire la lampadina di un faro fendinebbia. La procedura è semplice e richiede pochi strumenti. È importante sostituire le lampadine dei fari fendinebbia in caso di malfunzionamento per garantire una maggiore visibilità alla guida durante le giornate nebbiose.

4. Chi ha realizzato il video e a chi è destinato

Il video è stato realizzato da Lenny di 1A Auto, un negozio online specializzato nella vendita di pezzi di ricambio per auto. Il video è stato realizzato per aiutare gli automobilisti a sostituire le lampadine dei fari fendinebbia della loro Subaru Outback del 2013.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come regolare l'orologio della Suzuki SX4

Per regolare l'orologio del computer di bordo della Suzuki SX4 bisogna eseguire la seguente procedura: per prima cosa bisogna accendere il quadro senza accendere il motore, dopodiché bisogna premere per 3 secondi il tasto situato in alto a destra del computer di bordo, una volta che è comparso il menù utilizzando il tasto bisogna scorrere fino alla voce impostazioni orologio, a questo punto premere su ok e poi scorrere fino alla voce aggiusta orologio. A questo punto regolare l'orario e una volta regolato l'orario cliccare sulla voce indietro. La procedura richiede poco tempo per essere effettuata e non richiede attrezzi.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video