Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Subaru
  4. :
  5. Outback
  6. : Come modificare l'ora della Subaru Outback

Subaru Outback - Video Tutorial

Modello: Subaru Outback BS, MK 5 - Anni 2014-2019
Parte: Autoradio
Operazione: Come modificare l'ora della Subaru Outback

Se volete modificare manualmente l'ora visualizzata nella vostra Subaru Outback vi basterà seguire alcune semplici indicazioni che vi elencheremo nella seguente mini guida. Per prima cosa accendete il quadro e ovviamente anche l'autoradio così da poter utilizzare il display touchscreen. Cliccate l'icona "Settings" e successivamente "Vehicle". A questo punto entrate nel menu dell'orario e impostate il tutto su "Manuale" così da poter modificare in autonomia le cifre delle ore e dei minuti. Adesso spostatevi sulla pulsantiera situata nella parte bassa del volante e navigate al suo interno finché non entrate nelle impostazioni. Selezionate "Clock" e poi "Adjust Time". Infine, non vi resta che modificare le varie cifre. Al termine, uscite dal menu e spegnete il quadro.

Inserito il 11 Febbraio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come modificare manualmente l'ora sulla Subaru Outback 2018/2019

La guida spiega come modificare manualmente l'ora visualizzata sulla Subaru Outback 2018 o 2019. Per iniziare, è necessario accendere il quadro e l'autoradio per utilizzare il display touchscreen. Successivamente, si deve cliccare sull'icona "Settings" e poi su "Vehicle". Una volta nel menu dell'orario, si deve impostare il tutto su "Manuale" per poter modificare autonomamente le cifre delle ore e dei minuti.

2. Modificare l'ora tramite la pulsantiera del volante

Per modificare l'orario, si deve spostarsi sulla pulsantiera situata nella parte bassa del volante e navigare al suo interno fino ad entrare nelle impostazioni. Una volta selezionata l'opzione "Clock", si deve poi scegliere "Adjust Time" e modificare le varie cifre. Al termine, si deve uscire dal menu e spegnere il quadro.

3. Utilizzare il display touchscreen per modificare l'ora

Per cambiare l'ora sulla Subaru Outback, si può utilizzare il display touchscreen e la pulsantiera situata nella parte bassa del volante. In questo modo, è possibile accedere al menu delle impostazioni e selezionare l'opzione "Clock" per poi modificare le varie cifre. Una volta impostato l'orario corretto, si deve uscire dal menu e spegnere il quadro.

4. Modificare l'ora tramite il display touchscreen e la pulsantiera del volante

Per modificare l'ora sulla Subaru Outback, è necessario accedere alle impostazioni del veicolo tramite il display touchscreen. Una volta entrati nel menu dell'orario, si deve impostare il tutto su "Manuale" per poter modificare autonomamente le cifre delle ore e dei minuti. Successivamente, si deve utilizzare la pulsantiera situata nella parte bassa del volante per navigare al suo interno e selezionare l'opzione "Clock" per poi modificare le varie cifre.

5. Cambiare l'ora utilizzando la pulsantiera del volante e il display touchscreen

Per cambiare l'ora sulla Subaru Outback, si deve utilizzare la pulsantiera situata nella parte bassa del volante e il display touchscreen. In questo modo, è possibile accedere alle impostazioni del veicolo e selezionare l'opzione "Clock" per poi modificare le varie cifre. Una volta impostato l'orario corretto, si deve uscire dal menu e spegnere il quadro.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video