Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Subaru
  4. :
  5. Ascent
  6. : Come sostituire le luci interne dell'abitacolo della Subaru Ascent

Subaru Ascent - Video Tutorial

Modello: Subaru Ascent MK 1 - Anni 2018-2024
Parte: Lampadina Plafoniera Luci Abitacolo
Operazione: Come sostituire le luci interne dell'abitacolo della Subaru Ascent

In questo video tutorial vedremo come smontare e sostituire le luci interne dell'abitacolo della Subaru Ascent, in semplici e rapidi passaggi. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo a rimuovere le piccole plafoniere di plastica che troviamo sul tetto, utilizzando una leva molto sottile; dopodiché andiamo a sganciare e rimuovere le piccole lampadine a bulbo o a siluro che troviamo all'interno della placca, come illustrato nel video. A questo punto sostituiamo la lampadina con quella nuova, inserendola nel verso corretto; sostituiamo, allo stesso modo, tutte le altre luci interne!

Inserito il 6 Marzo 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le luci interne della Subaru Ascent

Il video tutorial mostra come sostituire le luci interne dell'abitacolo della Subaru Ascent in pochi e semplici passaggi. Robert, un super ambassador, spiega che per rimuovere le piccole plafoniere di plastica sul tetto, si utilizza una leva sottile. Successivamente, si sgancia e si rimuovono le lampadine a bulbo o a siluro all'interno della placca. Una volta sostituita la lampadina con quella nuova, si procede allo stesso modo per tutte le altre luci interne.

2. Consigli per la sostituzione delle luci interne

Robert consiglia di utilizzare spudger sottili per evitare di danneggiare il sistema di illuminazione. Inoltre, raccomanda di utilizzare lampadine a LED per una maggiore luminosità e per evitare il surriscaldamento degli interni della vettura. Per cambiare le luci interne, bisogna fare attenzione a non premere troppo forte o tirare troppo, per non danneggiare le parti interne. Inoltre, per le luci posteriori, bisogna rimuovere la copertura e la lampadina, sostituendola con una nuova.

3. La differenza tra luce calda e luce fredda

Infine, Robert mostra la differenza tra la luce calda e la luce fredda. La luce calda è più adatta per chi cerca un'illuminazione accogliente e invitante, mentre la luce fredda è più adatta per chi cerca una luminosità maggiore. Robert raccomanda di scegliere il colore della luce in base alle proprie preferenze personali. In generale, sostituire le luci interne della Subaru Ascent è un'operazione semplice e veloce, che può essere fatta in autonomia.

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video